Vai al contenuto

“La rompo in due”. Notte infuocata al Grande Fratello: lite dopo la diretta (VIDEO)

01/10/2024 10:04
lite yulia jessica grande fratello

Notte di tensioni nella casa più spiata d’Italia: una lite al Grande Fratello ha infiammato la notte dopo una puntata già molto accesa. Una concorrente, Yulia, è esplosa contro un’altra gieffina, Jessica, pronunciando parole durissime e scatenando forti reazioni sia dentro che fuori dalla casa. Vediamo cosa è accaduto.

lite yulia jessica grande fratello

“La rompo in due”: le parole choc di Yulia contro Jessica

Dopo la diretta del Grande Fratello, Yulia si è sfogata con i coinquilini, lasciandosi andare a dichiarazioni forti e pesanti contro Jessica. Durante una conversazione con Mariavittoria, Yulia ha detto: “Se io ero fuori da questo contesto e mi diceva ‘disgraziata vai a mangiare’ io l’avevo già spezzata, io l’avevo già rotta in due. Si deve vergognare quella, parliamo peggio degli uomini. Non devo più cadere nelle sue provocazioni”. Uno scontro che ha scioccato i fan e ha dato vita a un acceso dibattito sui social.  (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► “Ma va…”. Grande Fratello, lo scontro tra Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi infiamma lo studio (VIDEO)

lite yulia jessica grande fratello

La lite al Grande Fratello: accuse di cattiveria e attacchi personali

Tutto è iniziato quando Yulia, parlando con Giglio, ha spiegato che Jessica l’avrebbe attaccata dopo che lei aveva avuto alcuni problemi privati. “Io ho avuto problemi privati e lei mi ha detto ‘vai a mangiare’. Ma poi ‘disgraziata’? Lorenzo si è arrabbiato, lui abitava nelle popolari. Andare a dire a una ragazza ‘vai a mangiare disgraziata’ è la cosa più brutta che potesse dire”, ha dichiarato Yulia, sottolineando la gravità di quelle parole. La tensione tra le due concorrenti è salita alle stelle, e Yulia non ha risparmiato critiche, accusando Jessica di essere cattiva e provocatoria. Yulia ha proseguito il suo sfogo con parole ancora più dure: “Se io la volevo attaccare su una cosa sua le dicevo ‘bella almeno io posso mangiare, non c’ho i disturbi alimentari come te'”. Ma non cado in basso e non cado nella debolezza, non rispondo alle sue frasi agghiaccianti“. Questo riferimento ha scatenato polemiche tra il pubblico, considerando la delicatezza del tema dei disturbi alimentari. (Continua a leggere dopo la foto)

lite yulia jessica grande fratello

Un clima sempre più teso nella casa

La lite al Grande Fratello ha visto Yulia continuare a parlare di Jessica con toni molto forti, come ricostruito da Biccy. “Lei parla male di me e non si deve permettere. Ti sta appiccicata, ti mette a disagio ed è tossico quello che ti fa. Poi con me gioca sporco, con me trova un muro e ci si sfracella. Io la sto avvisando. Se ero fuori di qui non rispondevo di me, ha toccato mia sorella. Che la smetta con me. Se io mi metto a giocare sono pesante, ti faccio stare male“, ha affermato Yulia, minacciando di non trattenersi se gli scontri dovessero proseguire.  (Continua a leggere dopo il VIDEO)

Reazioni del pubblico e polemiche sui social

Il pubblico non ha tardato a esprimere il proprio giudizio sulla lite al Grande Fratello, criticando le dichiarazioni di Yulia, in particolare il riferimento ai disturbi alimentari di Jessica. “Sono una ca*** di malattia, svegliati”, hanno commentato in molti, sottolineando come certi argomenti debbano essere trattati con rispetto e sensibilità. Le tensioni nella casa del Grande Fratello sembrano essere solo all’inizio, e i telespettatori sono già in attesa dei prossimi sviluppi tra Yulia e Jessica, due protagoniste di uno scontro che ha fatto discutere e diviso il pubblico.

Continua a leggere su UrbanPost