in

AAMS Vs. Curacao eGaming

Negli ultimi anni l’Italia è diventata uno dei principali attori nel rilascio delle licenze di gioco. Il gioco d’azzardo online è stato dichiarato legale nel 2011 in Italia e dopo la sua legalizzazione, l’Italia è diventata una delle giurisdizioni più rispettate a concedere licenze di gioco agli operatori di casinò.

AAMS

Un’agenzia conosciuta come Agenzie Delle Dogane e Dei Monopoli o Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) rilascia le licenze agli operatori di casinò in Italia e lo scopo di questa agenzia è di garantire la sicurezza dei casinò online ai loro giocatori, che non è possibile trovare nei casinò senza licenza AAMS per gli italiani:

Caratteristiche e Doveri

Avendo il solo diritto di rilasciare le licenze di gioco online agli operatori, il governo ha nominato la sua agenzia, AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) per assumere i compiti relativi al gioco online e al gioco d’azzardo in generale. In questo modo, l’ente è incaricato di rilasciare le licenze di gioco e di far rispettare tutte le procedure amministrative riguardanti il gioco d’azzardo.

Una nuova serie di regolamenti è stata presentata ancora una volta all’inizio del 2011, quando il governo italiano ha permesso i giochi in contanti di poker e casinò online, così come i satelliti di poker e i tornei, e ha introdotto un tasso minimo di rimborso del 90% di quanto raccolto dai giocatori. Tutto questo per evitare che gli italiani possano avvicinarsi a casinò non AAMS per gli italiani.

Pro

  • Operare ad un alto livello tecnico dando servizi facili da usare, sicuri e stabili.
  • Membri amministrativi affidabili e impegnati.
  • Il supporto tecnico e il paese ospitante ufficiale per essere un membro dell’UE.

Contro

  • Per acquisire una licenza bisogna aver gestito negli ultimi due anni giochi in Europa con un fatturato superiore a 1.500.000 euro.


Curacao eGaming

Curacao eGaming è un’entità che è responsabile del monitoraggio della condotta e delle operazioni di tutti gli operatori esteri che hanno questa licenza. Ha una solida esperienza nel fornire i servizi e le infrastrutture necessarie per assistere l’industria del gioco d’azzardo online, assicurando allo stesso tempo che il futuro dell’industria del gioco online rimanga protetto e sicuro.

Caratteristiche e Doveri

Curacao eGaming è l’ente autorevole responsabile del rilascio delle licenze per il gioco d’azzardo online e della supervisione delle operazioni e della condotta di tutti i suoi fornitori con licenza. Ha un’esperienza consolidata nel fornire l’infrastruttura e i servizi necessari a sostenere l’industria globale del gioco d’azzardo online, assicurando allo stesso tempo che il futuro dell’industria del gioco d’azzardo online rimanga positivo e protetto.

Lo scopo di Curacao eGaming è quello di assicurare che tutti gli operatori di gioco d’azzardo e i fornitori di servizi che hanno la licenza di Curacao stiano operando in linea con un rigido insieme di regole e regolamenti. Questo lavora per preservare l’integrità di Curacao come giurisdizione leader nel settore del gioco d’azzardo, garantendo allo stesso tempo correttezza e sicurezza a tutti i giocatori online che utilizzano un servizio di gioco d’azzardo certificato di Curacao. I titolari di licenze e-Gaming di Curacao devono aderire a severe misure antifrode per assicurare che l’industria sia libera da attività criminali, riciclaggio di denaro e che il denaro del giocatore sia protetto in ogni momento.

Pro

  • Processo di applicazione poco costoso.
  • Processo di applicazione relativamente facile e veloce.
  • Leggi fiscali accettabili.
  • Leggi sul gioco d’azzardo semplici.
  • Una licenza per tutte le operazioni di gioco.
  • L’etichetta di prova della licenza può essere esposta sul tuo sito.

Contro

  • A causa dei relativamente pochi requisiti, della velocità con cui si può ottenere una licenza e del basso costo, la licenza di Curacao è vista dagli operatori come una licenza con standard più bassi rispetto ad altre giurisdizioni più severe.
  • Le sublicenze sono controllate dai titolari della Master License piuttosto che dalla Gaming Commission.
  • Un certo numero di importanti mercati internazionali sono chiusi ai titolari di licenza di Curacao.

Rita Rusic fidanzato

Oggi è un altro giorno, Rita Rusic parla dell’amore: «Adesso non ho paura di un uomo giovane»

Claudio Gioè

Ci sarà la seconda stagione di “Màkari”? Le ultime dichiarazioni di Claudio Gioè