in

Accessori in pelle per l’ufficio: consigli per la scelta

In ufficio è necessario vestirsi con stile e, per questo, gli accessori in pelle sono la scelta giusta. Infatti, si tratta di modelli che permettono di coniugare design, funzionalità e praticità.

Si va da borse e portadocumenti da indossare ogni giorno, che consentono di avere con sé tutto il necessario, a piccoli gadget da scrivania che aiutano a semplificare la vita quotidiana e a dare un tocco di comfort in più.

Le borse da ufficio per avere sempre tutto a portata di mano

Chi va in ufficio o è alle prese con riunioni, appuntamenti di lavoro e viaggi, deve avere sempre con sé smartphone, tablet, ma anche agende e documenti e articoli da cancelleria. Non è semplice trovare una borsa da lavoro che sia nello stesso tempo capiente, robusta e trendy, adatta quindi anche a essere indossata in occasioni formali.

Se si da uno sguardo alla collezione di Piquadro, però, si rimarrà piacevolmente sorpresi dall’ampia gamma di modelli che questo brand italiano propone. Infatti, oltre alle classiche borse, sia da uomo che da donna, si potranno anche scegliere dei pratici zaini. Quest’ultimi sono ritornati in auge anche perché, grazie alla possibilità di indossarli sulla schiena, sono molto pratici ed è possibile avere sempre le mani libere senza rinunciare a capienza e stile. Per chi, invece, ama uno stile più sportivo oppure è sempre in movimento, tra bus, treni e monopattino, meglio optare per un marsupio, anch’esso un modello anni’80 che è ritornato alla ribalta.

D’altronde, Piquadro è un’azienda che si caratterizza per un’anima tecnologica e, quindi, è perfetta per chi cerca un prodotto affidabile e adatto alla propria vita professionale.

Infatti, sono disponibili borse con la classica configurazione a cartella che sono pensate proprio per ospitare i laptop, così come zaini con diversi scomparti che permettono di alloggiare cellulare e tablet e i vari accessori, come caricabatterie e auricolari.

Accessori da scrivania per avere comfort e praticità

Oltre agli accessori da indossare, la propria scrivania potrà essere arricchita con alcuni gadget in pelle, robusti e resistenti, che si rivelano una scelta funzionale e che consente di avere un po’ di comfort in più.

Ad esempio, molto utilizzato è il sottomano in pelle: si tratta di un accessorio che si adatta a ogni scrivania, scegliendo la dimensione giusta può essere utilizzato come tappetino del mouse. Inoltre, la parte che va a contatto con la scrivania è pensata per essere antiscivolo, una caratteristica utile quando si lavora al PC. Meglio scegliere un modello realizzato in pelle di alta qualità, un materiale resistente ed ecosostenibile, che può essere declinato in diversi colori e che regala all’ufficio anche un’aria decisamente professionale.

Dotare della propria scrivania di un comodo svuotatasche in pelle è un’opzione utile per avere a portata di mano oggetti come le chiavi, gli auricolari, le monete e altri piccoli accessori che, invece, andrebbero persi nelle tasche o nella borsa.

Seguici sul nostro canale Telegram

omicron 3

Omicron 3, quali sono i sintomi: come si cura e comportarsi se asintomatici

guerra ucraina

Ucraina, battaglia decisiva all’acciaieria Azovstal: “Sono le nostre ultime ore, aiutateci”