in

Al Bano: «Mi piacerebbe fare il festival di Sanremo, ma con Romina…», e la Lecciso che dice?

Al Bano Carrisi ha concesso un’intervista esclusiva al settimanale “Di Più”, rilanciata da “La Nostra Tv”, in cui ha commentato l’ultima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus e Fiorello. «Dovrebbero decorarli con due medaglie al valore civile, perché hanno avuto veramente coraggio», ha dichiarato il noto cantante, che ha apprezzato talmente tanto la kermesse canora da pensare di poter tornare ad esibirsi sul palco dell’Ariston. Quando? L’anno prossimo.

leggi anche l’articolo —> Al Bano non sposerà Loredana Lecciso: «Nessun matrimonio in programma per i prossimi 30 anni»

al bano carris

Al Bano Carrisi: «Mi piacerebbe fare il festival di Sanremo, ma con Romina…», e la Lecciso che dice?

Sanremo è Sanremo. L’intervista che Al Bano ha concesso al settimanale “Di Più” sembra dire questo tra le righe: il cantante di Cellino San Marco si è detto pronto a tornare all’Ariston. Ma il cantante pugliese non vorrebbe gareggiare da solo, anzi, al suo fianco desidererebbe la sua storica compagna di palco: l’ex moglie. «Mi piacerebbe farlo con Romina», ha ammesso Al Bano, che però ha delle perplessità, difatti la Power non amerebbe molto il Festival. Quanto c’è di vero? La Lecciso che ne pensa? Al Bano ha speso qualche parola anche sulla vittoria dei Maneskin: «Per la prima volta vince il rock, un segno che l’Italia è cambiata», ha detto l’artista pugliese. In un certo senso però anche lui è stato protagonista del Festival di Sanremo 2021: il duo composto da Fedez e Francesca Michielin hanno riproposto sul palco “Felicità”. Una performance che non è affatto dispiaciuta ad Al Bano Carrisi. Leggi anche l’articolo —> Al Bano e Loredana Lecciso, la “fiamma è bella”: «Come viviamo la nostra intimità»

al bano carris

«Se mi sono piaciuti Fedez e Francesca Michielin in ‘Felicità’? Fantastici ed eccentrici»

«Se mi sono piaciuti Fedez e Francesca Michielin in ‘Felicità’? Fantastici ed eccentrici», così aveva detto Al Bano, raggiunto telefonicamente dall’Adnkronos, commentando l’esibizione di Fedez e Francesca Michielin. I due nella serata delle cover avevano presentato un medley di cui parte importante era il brano ‘Felicità’. «L’artista è come un pittore, ognuno ha il suo genere, io mi sono molto divertito», aveva detto all’indomani dell’esibizione il cantante pugliese. Leggi anche l’articolo —> Al Bano Carrisi malattia incurabile, la stessa di Kim Kardashian: «Spesso sanguinavo…»

 

gemma Galbani

“Uomini e donne”, Gemma Galgani cade dalle scale: necessario intervento del medico

Il Piemonte ti vaccina

Astrazeneca annuncia nuovi tagli di consegne all’UE: le rassicurazioni dell’Aifa