in

Al Bano, la tenuta di Cellino San Marco solo al figlio Bido? Tutta la verità

Al Bano Carrisi lascerà la tenuta di Cellino al figlio Bido? Da giorni il rumor circola, ma il cantante ha voluto fare chiarezza, precisando quali sono le sue intenzioni. Soltanto uno dei figli dell’artista pugliese riceverà in eredità la nota proprietà? Il compagno di Loredana Lecciso ha smentito categoricamente la notizia, frutto probabilmente di un fraintendimento. 

leggi anche l’articolo —> Romina Power e la malattia mai confessata: «È successo dopo un viaggio in Iran»

al bano Carrisi

Al Bano figli, la tenuta di Cellino San Marco solo a Bido? Tutta la verità del cantante

Al Bano Carrisi ha voluto specificare che non lascerà la sua straordinaria tenuta a Cellino San Marco al figlio Bido. Il cantante ha bollato come una bufala il pettegolezzo che circola: «Non ho mai pensato né mai detto che darò tutta l’azienda a mio figlio Bido. È una fake news, la mia eredità verrà suddivisa in parti uguali ai miei figli», questa la precisazione. «Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace», ha aggiunto con ironia l’artista. La voce si era sparsa sui social dopo che la sorella di Bido, Jasmine, aveva dichiarato: «Mio fratello Bido che quest’anno finisce il liceo in Svizzera vuole studiare per gestire la tenuta». Erano bastate queste semplici frasi per far diffondere la nuova che Al Bano avesse in animo di lasciare la proprietà unicamente al figlio maschio avuto dalla Lecciso. In realtà l’artista ha precisato di aver lasciato già il 10% della sua tenuta a tutti i suoi figli e ha anche aggiunto che in futuro il resto della proprietà verrà diviso equamente tra loro.

al bano figli

Un fraintendimento nato da una frase di Jasmine

Al Bano Carrisi, come ha chiarito a ‘TgCom24’, non aveva proprio intenzione di designare il figlio Bido come unico erede di una proprietà rinomata come l’azienda di Cellino San Marco, nel cuore del Salento, dove il cantante da anni produce olio e vino. La tenuta sarà divisa equamente ai successori del pugliese. L’artista, lo ricordiamo ha cinque figli: Yari, Cristel e Romina Jr, nati dalla sua storia d’amore con Romina Power, e Jasmine e Albano Jr, frutto della relazione con la sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Al Bano ha anche una sesta figlia: Ylenia Carrisi, scomparsa in circostanze misteriose nel 1994. Leggi anche l’articolo —> Chi è Al Bano, vita privata e carriera: tutto sul famoso cantante di Cellino San Marco

Anna Falchi

Anna Falchi pazzesca nel look total black, curve da capogiro: «Che splendore»

Autostrade, il traffico in tempo reale: notizie di viabilità