Vai al contenuto

Alba Parietti, volo con Matteo Salvini ‘nervoso’: «Può stare fermo?»

28/02/2020 09:44

Alba Parietti ha avuto sull’aereo durante un volo un compagno di viaggio leggermente agitato, nervoso. A raccontare l’aneddoto la stessa opinionista che sul suo profilo Instagram ha svelato pure il volto del passeggero, alla faccia della privacy, in un certo senso. «Ero seduta davanti a un signore, che nervosamente faceva ballare il mio posto tamburellando con la gamba … io non lo vedo e gli dico ‘scusi per favore può stare fermo con quella gamba?’ Gentilmente, e lui gentilmente sta fermo», è l’esordio del post fiume sui social. Non si trattava però di uno sconosciuto, ma di un personaggio della politica molto in vista, che spesso si sposta in aereo per lavoro.

Alba Parietti

Alba Parietti, volo con Matteo Salvini “nervoso”: «Può stare fermo?»

«Poi mi sposto in un posto più libero sempre per evitare contagi. Mi giro e guardò il signore di cui non avevo visto la faccia … naturalmente chi era? Matteo Salvini. Non c’è niente da fare, l’energia si attrae o respinge anche ad alta quota e a scatola chiusa», ha proseguito Alba Parietti. Il passeggero  lievemente fastidioso non era altri che il leader della Lega ed ex ministro dell’Interno. «Avrà pensato che sono una gran Rompipalle e che gliel’ho detto apposta. Però ha smesso… mentre Gianluigi mi prende in giro per come vado in giro maschera , guanti, scafandrata in attesa di “odiatori a favore del ‘capitano’ dal ginocchio nervoso», ha concluso la showgirl lanciando una frecciatina ai sostenitori di Matteo Salvini. 

https://www.instagram.com/p/B9ErPb1q4MV/

«Potevi cantargli bella ciao», fan scatenati

In basso al post nel giro di poche ore sono cominciati a sbucare commenti come funghi: «Potevi cantargli bella ciao!!!», ha scritto un follower con ironia. «Non mi è venuto in mente», ha replicato Alba Parietti. «Io non capisco il senso di questo post», ha aggiunto un utente. «Ma che sei una rompi ipocondriaca é vero…», ha chiosato un altro. E ancora: «Che gentiluomo», «Gli incontri del destino», «Adesso sì che ti serve la mascherina…».

https://www.instagram.com/p/B9EnPVmqATr/

leggi anche l’articolo —> Alba Parietti senza trucco a 58 anni: al naturale sembra un’altra persona

 

Continua a leggere su UrbanPost