in

Albano Carrisi inaspettato, le dichiarazioni sul vaccino spiazzanti: cala il gelo in diretta tv

Tenuto sempre in gran conto dal pubblico di seguaci, Albano Carrisi è stato chiamato ad esprimersi in diretta tv sulla situazione legata al coronavirus e alla campagna vaccinale in corso contro il Covid. Ospite di Fuori dal coro – il programma di attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano – il cantante di Cellino si è espresso in merito spiazzando il giornalista. Ha tenuto fede al nome del programma l’artista pugliese: i suoi dubbi, accolti in trasmissione, hanno fatto da contraltare alla posizione di tanti altri personaggi dello spettacolo.

Leggi anche >> Vaccino AstraZeneca, l’azienda smentisce l’efficacia dell’8% negli over65

Albano Carrisi Covid

Albano Carrisi Covid: la risposta sul vaccino gela il conduttore

Da Arnold Schwarzenegger ad Amanda Lear, ai ‘nostrani’ Isabella Rossellini, Gina Lollobrigida, Maurizio Costanzo: sono diversi i volti noti a favore del vaccino anti-Covid. Il giornalista, che ha ricevuto il farmaco solo qualche giorno fa, si è perfino reso protagonista di un appello: “Dobbiamo fare in modo di farlo tutti il più possibile: – ha dichiarato Costanzo a Un giorno da pecoral’unico sberleffo che possiamo fare al virus è vaccinarsi”. Meno convinto, in questo senso, il cantante di Cellino. Interrogato da Giordano sulla sua posizione nei confronti del vaccino, Albano si è mostrato titubante.

Albano Carrisi Covid,

“Ho letto gli ultimi risultati e lasciano un po’ di dubbi in giro”

“Appena mi chiameranno – ha affermato Carrisivedrò come sto con la testa. C’è da fidarsi?”, si è chiesto. “Questa è la domanda, io me la pongo. Ho letto gli ultimi risultati e lasciano un po’ di dubbi in giro”. Albano, che compirà 78 anni il prossimo 20 maggio, non ha nascosto le sue paure. Gelando però il conduttore: sorpreso dalla riposta, Giordano ha ricordato come l’Ema – l’Agenzia Europea per i Medicinali – si sia espressa sul fatto che i vaccini contro il Covid siano sicuri e non provochino alcuna conseguenza. Un problema, quello di Albano, rimandato comunque di qualche tempo dato il ritardo della Pfizer nella consegna delle dosi. >> Vaccino Covid, il piano di distribuzione cambia dopo gli annunci dei ritardi e tagli: ecco come

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Crisi di governo, M5S: “Contatti Di Maio-Renzi? Non si sentono da settimane”

GFVip 5 Dayane Mello finalista

GFVip 5, Dayane Mello prima finalista: «Dopo l’annuncio, c’è stato un malcontento generale»