in

Alessandra Amoroso torna a parlare del suo ex fidanzato: svelato il motivo della separazione

La carriera di Alessandra Amoroso è partita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi è ora, oltre dieci anni dopo quell’esperienza, la cantante conquista San Siro. Per promuovere il suo concerto nel famosissimo stadio di Milano, Sandrina, così come la chiamano i suoi fan, si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale Grazia, il quale le ha dedicato anche una stupenda copertina. Tra i vari argomenti trattati anche quello dell’amore e così, dopo diverso tempo, Alessandra Amoroso è tornata a parlare del suo ex fidanzato Stefano Settepani, spiegano una volta per tutte ai fan il perchè della fine della loro lunga storia d’amore.

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso fidanzato, torna al parlare del suo ex: ecco perchè si sono lasciati

Alessandra Amoroso e il suo ex fidanzato Stefano Settepani sono stati insieme per ben cinque anni. Poi, quand’erano ad un passo dalle nozze, hanno deciso di lasciarsi. Durante la lunga intervista al settimanale Grazia, l’Amoroso è tornata a parlare di lui spiegando il perchè della loro rottura: «L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore». Poi la cantante ha aggiunto: «È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato».

ARTICOLO | Alessandra Amoroso sbalorditiva in minigonna su Instagram: un sogno

ARTICOLO| Alessandra Amoroso, ha un nuovo fidanzato? Tutte le curiosità sulla cantante

alessandra amoroso instagram

La cantante conquista San Siro

Alessandra Amoroso fra un anno esatto riempirà lo stadio di San Siro per regalare ai suoi fan uno spettacolo indimenticabile. Le emozioni saranno uniche. La cantante ha annunciato questa interessante novità attraverso il suo profilo Instagram (vai al post): «13/07/2022, San Siro, Tutto accade. Non vedo l’ora di esplodere di gioia!» I suoi followers sono impazziti davanti a questa sorpresa: «Alessandra alla riscossa: un’altra donna che conquista San Siro!», «Non vediamo l’ora di essere travolti dalla tua gioia» e «Una star internazionale». >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram di Alessandro Amoroso (@amorosoof)

riforma giustizia

Riforma giustizia, ripreso il Consiglio dei Ministri: M5s alza la posta sul penale, ultimissime

Olio di cannabis per placare gli stati d’ansia e lo stress