in

Alessandra Amoroso sbalorditiva in minigonna su Instagram: un sogno

Nella puntata di “Verissimo – Le storie” sabato 19 giugno alle ore 16 su Canale 5, saranno mostrate le interviste di Silvia Toffanin a Pierre Cosso, Ornella Vanoni, Emma e Alessandra Amoroso, Elisa Isoardi, Enrica Bonaccorti e Cristiano Malgioglio. I fan potranno dunque rivedere sul piccolo schermo due stelle di “Amici”: in quell’occasione, come qualcuno ricorderà, Emma e la Amoroso hanno parlato della loro lunga amicizia, che le ha portate ad incidere “Pezzo di cuore”. Nell’attesa che la trasmissione vada in onda i followers possono “rallegrarsi” con l’ultimo post su Instagram dell’artista di Galatina. Alessandra Amoroso è in splendida, sensuale…

leggi anche l’articolo —> Simona Ventura insultata per una foto senza trucco su Instagram: interviene la fidanzata di Bettarini

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso Instagram sbalorditiva in minigonna: mai vista così

Alessandra Amoroso, che ha raggiunto il successo nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, nell’ultima foto sui social è apparsa radiosa, serena. E soprattutto in piena forma. La giovane è ritratta seduta lungo un marciapiede con addosso un top a pois e una minigonna che rendono merito alle sue curve mozzafiato. Tintarella da dieci e lode per la cantante, che volge lo sguardo altrove. Make up deciso, gambe lunghe e sinuose, vita strettissima hanno acceso di desiderio i fan, che si sono dati un gran da fare nei commenti. A rendere ancora più intrigante l’istantanea rubata, accompagnata dalla didascalia “Sono venuta mossa…”, i sandali che fasciano i bei piedi. Come pure il tatuaggio grande sulla gamba bene in vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Valanga di complimenti per la cantante

Quasi 100mila mi piace e decine di complimenti per Alessandra Amoroso, che è tra i volti dello spettacolo più seguiti e amati su Instagram. Lo provano le tante frasi al miele in basso all’ultimo post, che la vede indossare una minigonna favolosa: «Sei una meraviglia», ha scritto un utente; «Ma sei stupenda. Quanto sei bella?», ha osservato un fan; «Sei il mio amore puro», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Mio Dio, fantastica», «Che spettacolo», «Da dieci e lode». E non è mancata qualche battuta: «Resta lì, passo a prenderti con la macchina», ha esclamato con ironia un follower. Leggi anche l’articolo —> Alessandra Amoroso rivela: «Mi violentavo psicologicamente, adesso so chi sono»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessandra Amoroso) 

draghi piano vaccinale

Il piano vaccinale non rallenta, ma cambia: le novità dopo le parole di Draghi

Mara Venier

Mara Venier rompe il silenzio sui suoi problemi di salute: «Giorni molto difficili»