in

Alessandra Amoroso si confessa e parla di Emma: «Quella matta mi ha salvata!»

Alessandra Amoroso è stata la vera regina di quest’estate. La cantante salentina, che ha compiuto 34 anni lo scorso agosto, ha infatti dominato le classifiche con Karaoke, la sua seconda hit assieme ai Boomdabash dopo Mambo Salentino lo scorso anno. La scorsa settimana è stata anche tra gli ospiti dei Seat Music Awards a Verona. Insomma, la carriera di Alessandra Amoroso è sempre al top ma anche lei ha avuto dei momenti bui nell’ultimo periodo. La cantante si è raccontata ai microfoni de Il Fatto Quotidiano. Una bellissima intervista in cui svela che è stata la collega, Emma Marrone, a salvarla da un periodo davvero negativo.

Leggi anche >> Elena Sofia Ricci senza età, mai vista così: «Accipicchia», sotto l’abito da suora!

alessandra amoroso

L’intervista ad Alessandra Amoroso

“Scelgo io quando parlare. Non mi piace essere ‘prezzemolina’ e dire sempre quello che penso”: queste le parole della Amoroso che, sempre durante l’intervista, ha ricordato le critiche ricevute poco dopo l’uscita dalla scuola di Amici, il trampolino di lancio della sua straordinaria carriera musicale. La cantante è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Non si è mai voluta esporre alle critiche del pubblico, sempre pronto a giudicare senza sapere davvero chi si ha di fronte. Nella sua lunga intervista a Il Fatto Quotidiano ha parlato anche della collega Emma Marrone. L’Amoroso ha ripercorso un recente momento difficile durante il quale si era chiusa in se stessa smettendo anche di ascoltare musica. Ha svelato di essere stata coinvolta da Emma in una diretta Instagram a dir poco speciale che l’ha ‘salvata’ dalla situazione di stallo che stava vivendo.

alessandra amoroso

Il salvataggio di Emma

Quella matta di Emma mi ha chiamato a tradimento in un video su Instagram. Io non avevo mai fatto dirette. Sono uscita dal bagno di corsa, ero in pigiama e con i capelli per aria,  e le ho risposto convinta di parlare solo con lei. Invece mi sono ritrovata all’improvviso davanti a migliaia di fan”. Quest’esperienza le è servita tantissimo per uscire dal guscio in cui si sta rinchiudendo. Alessandra Amoroso da quel giorno ha incominciato a fare dirette e ha ripreso il suo contatto con il pubblico. Tutto merito di Emma e del suo tempestivo salvataggio. Nel corso dell’intervista la cantante ha anche parlato delle sue più grandi paure: la solitudine e il buio. Ha anche affermato di averle vinte entrambe, raggiungendo un traguardo che l’ha “fortificata tantissimo”. >> Costanza Caracciolo, il selfie sul divano mostra ciò che non c’è: «Meglio così che come tante colleghe»

mila suarez elisa de panicis

Mila Suarez Elisa De Panicis bacio a Venezia 77: «Ridicole, si credono Madonna e Britney Spears»

martina stella

Martina Stella nel suo look da cowgirl è irresistibile: «Da far girare la testa!»