in

Alessandra Mastronardi sposerà Ross McCall, la fake news sulle nozze

Alessandra Mastronardi ha confermato la notizia del matrimonio con Ross McCall. I due si conoscono da quattro anni e convivono insieme a Londra. Secondo alcune indiscrezioni sembrava che il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare ad agosto. Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sposeranno ma la coppia non ha ancora scelto la data delle nozze e la fake news sulla data avrebbe messo l’attrice napoletana in difficoltà.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall matrimonio fake news

I due attori convivono a Londra ormai da diverso tempo, sono molto felici e hanno deciso di mettere su famiglia. Ross avrebbe chiesto ad Alessandra di sposarlo lo scorso 18 febbraio, giorno del 35esimo compleanno dell’attrice. La donna ha accettato subito la proposta, innamoratissima del suo compagno.

Alcuni esperti di gossip avevano date per certe le nozze ad agosto. in realtà non esiste ancora una data per il matrimonio. La fake news ha messo in difficoltà Alessandra che ha dovuto rassicurare i suoi parenti, convinti di non essere stati invitati all’evento. “Questa notizia mi ha messo in una condizione scomodissima, coi parenti che pensavano non li avessi invitati – ha confessato la donna -sono napoletana di origine e da noi non puoi sposarti senza dirlo prima a uno zio di terzo grado. È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì, ma non so quando, dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro”.

ARTICOLO | Alessandra Mastronardi, carriera, fidanzato e matrimonio: tutte le curiosità sull’attrice italiana

ARTICOLO | Fiori d’arancio per Alessandra Mastronardi, con Ross McCall amore vero: indizi e rumors sulle nozze

Alessandra Mastronardi e Ross McCall

La relazione tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall

I due hanno deciso di sposarsi, ma per quanto riguarda i figli? Alessandra ha ammesso di essere veramente innamorata dell’attore. Per ora non fa grandi progetti, se dovrà succedere succederà. Intanto non ha fretta nemmeno per il matrimonio. “Potrebbe accadere all’improvviso, o fra un anno o due: non ci siamo posti un termine. Vorremmo un momento romantico, privato e personale, e uno bello per i famigliari e gli amici”.

Il compagno dell’attrice, Ross McCall ha 44 anni ed è conosciuto agli appassionati di serie tv per il ruolo di Matthew Keller in White Collar. L’uomo ha partecipato a tante produzioni televisive e ha fatto anche teatro. Prima di conoscere la Mastronardi è stato legato alla popolare attrice americana Jennifer Love Hewitt, fino al 2008.>>Tutte le notizie

andrea zolletta

Andrea Zelletta nuove confidenze: «Io e Natalia? Il posto più strano dove l’abbiamo fatto»

italia turchia

Italia-Turchia: dove e quando vedere gli Azzurri, le probabili formazioni