in

Fiori d’arancio per Alessandra Mastronardi, con Ross McCall amore vero: indizi e rumors sulle nozze

Alessandra Mastronardi si sposa? L’ormai ex Alice de L’Allieva potrebbe presto convolare a nozze con il compagno Ross McCall. L’indiscrezione, riferita da Diva e Donna, giungerebbe da una confidenza fatta ad alcune amiche e colleghe. Il progetto del matrimonio potrebbe concretizzarsi già la prossima estate. Sebbene la notizia non sia stata ancora ufficializzata dai diretti interessati, parecchi indizi muoverebbero in questa direzione.

Leggi anche >> L’Allieva 4 si farà: che ne sarà di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi? Inequivocabile l’attore

Alessandra Mastronardi si sposa

Alessandra Mastronardi si sposa? Protetta e al sicuro con Ross McCall

Insieme da diversi anni, Alessandra e Ross convivono a Londra dove lei si era trasferita nel 2011 per amore dell’ex Liam McMahon. La relazione con McCall sarebbe sbocciata invece in seguito ad un incontro con amici comuni. Il rapporto sarebbe iniziato via Skype per diventare sempre più importante col tempo. “Ross – ha confessato la Mastronardi in un’intervista a Confidenzeha 10 anni più di me, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro”. Alessandra, che compirà 35 anni proprio domani, 18 febbraio 2021, non ha mai nascosto il desiderio di formare una famiglia con McCall.

Alessandra Mastronardi si sposa

“Adesso vorremmo un figlio”

“Adesso – aveva confidato la Mastronardi durante il lockdown – vorremmo un figlio, un progetto concreto che arriverà quando vorrà”, aveva detto. “Ho amiche – aveva poi spiegato – che non metterebbero mai al mondo un bambino in questo periodo perché hanno paura. Invece, io no”. Ross, quarantacinquenne di Port Glasgow, in Scozia, iniziò la sua carriera a soli 13 anni quando – nel 1989 – partecipò al video dei Queen The Miracle in cui interpretava Freddie Mercury da giovane. Tra i suoi ruoli più famosi, T-5 Joseph Liebgott nella miniserie prodotta dalla HBO Band of Brothers e Matthew Keller nella serie di successo White Collar. >> Ilary Blasi, look ‘monacali’ per L’Isola dei Famosi? «I tempi sono cambiati, comincio ad avere un’età»

Alessandra Mastronardi si sposa

Seguici sul nostro canale Telegram

draghi senato

Draghi al Senato: «Senza l’Italia non c’è l’Europa. Ma, fuori dall’Europa, c’è meno Italia»

amedeo goria isola famosi

Amedeo Goria, contratto saltato a “L’Isola dei Famosi”: il retroscena di Maria Teresa Ruta