in

L’Allieva 4 si farà: che ne sarà di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi? Inequivocabile l’attore

L’Allieva 4 si farà: dopo smentite, false speranze e conferme, la fortunata fiction di RaiUno pare concretizzarsi anche nella sua quarta stagione. Le avventure di Alice Allevi, allieva specializzanda e poi dottoressa dell’Istituto di Medicina Legale romano, hanno coinvolto il pubblico al punto da spingere autori e produzione a ritrattare su un prolungamento non previsto. Eppure i protagonisti della serie sembrano avere le idee piuttosto chiare in merito. Specie Lino Guanciale, che sin dalla prima puntata si è calato con passione nei panni del temibile dottor Claudio Conforti.

Leggi anche >> “L’Allieva 4” si farà? Fiction a rischio: il gesto assurdo dopo l’annuncio ufficiale

L’Allieva 4 si farà

“L’Allieva 4” si farà: Lino Guanciale si tira fuori. E non è solo

A qualche mese dalla fine dell’ultima messa in onda de L’Allieva, l’attore abruzzese torna a stroncare l’entusiasmo dei telespettatori. Già espressosi tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Lino ha ribadito il concetto anche al settimanale DiPiù Tv. Il set de L’Allieva 4 non lo vedrà tra i protagonisti: gli intrecci amorosi e professionali del dottor Conforti si sono esauriti con la passata stagione. E, purtroppo, con essi anche quelli della collega Alessandra Mastronardi. “Credo – ha fatto sapere Guanciale tramite le dichiarazioni al magazine – che Claudio Conforti, il mio personaggio, e Alice Allevi, il personaggio di Alessandra Mastronardi, abbiano dato il meglio nelle prime tre serie. Abbiamo chiuso in bellezza. Conforti nella nuova serie non ci sarà”.

L’Allieva 4 si farà

Attesa per la nuova protagonista

Seppur deludenti per l’assenza degli amati protagonisti, le affermazioni dell’attore suonano come una sicura conferma della quarta stagione. Per la quale, stando a quanto riferito da Gossipetv.com, pare esserci già la corsa alla nuova protagonista. Secondo i rumors, la produzione starebbe lavorando per trovare una degna erede della Mastronardi. Tre le attrici in lizza: Aurora Ruffino (già apprezzata nelle fiction Braccialetti Rossi, I Medici, Non dirlo al mio capo), Pilar Fogliati (conosciuta in Un passo dal cielo) e Valentina Bellè (protagonista di Sirene e Volevo fare la rockstar). >> L’Allieva 4 si farà? Pierpaolo Spollon gela i fan: le parole rassicuranti di Alessandra Mastronardi

L’Allieva 4 si farà

Seguici sul nostro canale Telegram

Mentre Trump lascia la Casa Bianca, la figlia Tiffany annuncia le nozze col miliardario Michael Boulos

trump greta thunberg

Greta Thunberg saluta Trump: “Un vecchietto felice con un gran futuro. Bello da vedere”