in

“L’Allieva 4” si farà? Fiction a rischio: il gesto assurdo dopo l’annuncio ufficiale

Doccia fredda per i fan di una delle più amate serie tv. “L’Allieva 4” si farà? La fiction sarebbe a rischio, nonostante l’annuncio ufficiale di qualche giorno fa. Non ci saranno nuovi episodi dedicati alla storia d’amore tra Alice Allevi e il suo mentore Claudio Conforti? Come riporta “Gossip e Tv”, l’Endemol, casa di produzione che produce la fiction, ha rimosso il post Instagram con cui annunciava l’arrivo della quarta stagione. Un gesto che ha spiazzato tutti: difficile capirne il senso.

leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale si è sposato in gran segreto: chi è la moglie Antonella Liuzzi (FOTO)

l'allieva 4

“L’Allieva 4” si farà? Fiction a rischio: il gesto assurdo dopo l’annuncio ufficiale

Secondo alcuni il social media manager che si occupa dell’Enedemol ha dato troppo presto l’annuncio ufficiale su “L’Allieva 4”. Stando ad altri, invece, si è trattato di un “grossolano errore”: la terza stagione infatti si è conclusa con le nozze dei due protagonisti. Che senso avrebbe un seguito? Quali sentieri potrebbero battere gli sceneggiatori? Alcune questioni, è vero, sono rimaste in sospeso, come quella della figlia della Suprema. Al momento Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale hanno scelto la via del silenzio. Anche la Rai non si è sbilanciata a riguardo.

l'allieva 4

Spollon: «Sono finiti i libri, a rigor di logica direi che è finita»

Tempo fa, quando ancora dovevano essere ultimate le riprese della terza stagione, Alessandra Mastronardi aveva gettato i fan nello sconforto, dicendo: «Io e Lino Guanciale abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni…Basta!». Poi però in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ l’attrice sembrava averci ripensato: «Mai dire mai. Non chiudiamo subito tutte le porte». Il giorno dopo della messa in onda dell’ultima puntata dell'”Allieva 3″, Pierpaolo Spollon, che veste i panni del fratello di Alice Allievi, aveva dichiarato: «Quarta serie? Io credo francamente che la terza stagione sia stata l’ultima. Sono finiti i libri, a rigor di logica direi che è finita. A meno che non facciano un regalo agli spettatori, credo che l’epilogo sia nella terza stagione. Penso di sì». Difatti Alessia Gazzola ha scritto la parola fine alla saga dedicata alla Medicina Legale. Leggi anche l’articolo —> L’Allieva 4 si farà? Spollon gela i fan: le parole rassicuranti di Alessandra Mastronardi

 

Domenica In Massimo Ranieri

Massimo Ranieri imbarazzatissimo a Domenica In, Venier fuori controllo: «Salutame a soreta»

Recovery Plan, tutti contro Conte: il PD chiede di riscrivere da zero il documento