in

L’Allieva 4 si farà? Pierpaolo Spollon gela i fan: le parole rassicuranti di Alessandra Mastronardi

Domenica 8 novembre 2020 è andata in onda l’ultima puntata della terza stagione ‘L’Allieva’. La serie si è conclusa con le nozze tanto attese dell’affascinante CC (Claudio Conforti) e la dolce Alice Allevi. Per un molti un happy end favoloso, per altri un finale po’ troppo affrettato, quanto inverosimile, dovuto forse al fatto che alcune riprese sono state realizzate dopo la prima ondata da Coronavirus. I fan però sono tutti d’accordo nel chiedere che gli sceneggiatori si mettano al lavoro per ‘L’Allieva 4’. Ci sarà? È ancora troppo presto per dirlo? Le recenti dichiarazioni degli attori protagonisti lasciano aperte delle speranze…

leggi anche l’articolo —> “L’allieva 3”, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sposi: indiscrezioni e foto dal set

l'allieva 4

L’Allieva 4 si farà? Pierpaolo Spollon gela i fan: le parole rassicuranti di Alessandra Mastronardi

Tempo fa, quando ancora dovevano essere ultimate le riprese della terza stagione, Alessandra Mastronardi aveva gelato i fan dicendo: «Io e Lino Guanciale abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni…Basta!». Poi però in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ l’attrice era tornata sui suoi passi: «Mai dire mai. Non chiudiamo subito tutte le porte». Una posizione confermata anche dall’attraente medico legale CC, alias Lino Guanciale: «Se io e Alessandra Mastronardi abbiamo deciso di fare la terza stagione è perché ci abbiamo visto delle possibilità di raccontare cose nuove e diverse. Credo si sia fatto un buon lavoro nel chiudere tanti fili della storia. Per il resto vedremo».

l'allieva 4

Lino Guanciale: «Credo sia stato fatto un buon lavoro nel chiudere tanti fili della storia. Per il resto vedremo…»

Scettico su una possibile quarta serie dell’Allieva Pierpaolo Spollon, il fratello fotografo di Alice, Marco Allevi, poco presente in questa terza stagione, perché impegnato sul set di un’altra fiction di successo di Raiuno, “Doc-nelle tue mani”: «Non riuscivo a dividermi tra Doc e L’allieva, hanno dovuto ridimensionare il mio personaggio, senza eliminarlo. Ho fatto fatica a gestire cambiamenti fisici come la lunghezza dei capelli, barba, non barba. Quando ci sono dei set in contemporanea, è complicato. Per L’allieva mi hanno spesso messo una barbetta finta. E lo stesso facevano con le basette. Sono stati bravi… Quarta serie? Io credo francamente che la terza stagione sia stata l’ultima. Sono finiti i libri, a rigor di logica direi che è finita. A meno che non facciano un regalo agli spettatori, credo che l’epilogo sia nella terza stagione. Penso di sì», ha dichiarato l’attore a ‘Fanpage’. Leggi anche l’articolo —> L’Allieva 3, anticipazioni ultima puntata: Claudio e Alice riusciranno a sposarsi?

Pfitzer vaccino covid

Coronavirus, Pfizer e Biontech annunciano: “Vaccino efficace al 90%”

L’ultima “trovata” di Chiara Ferragni: il volto del figlio Leone sulla confezione dei Kinder