in ,

L’Allieva 3, anticipazioni ultima puntata: Claudio e Alice riusciranno a sposarsi?

L’Allieva 3 volge al termine con la puntata finale dell’ultima stagione in onda oggi domenica 8 novembre in prima serata, su Rai 1. Si consolida l’appuntamento con l’amata fiction che vede Alessandra Mastronardi nei panni della protagonista Alice Allevi. Tutte le anticipazioni dell’ultimo episodio del finale di stagione.

>> Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi : «Un regalo per dirmi ti voglio bene»

Allieva 3

La puntata della scorsa domenica

La scorsa domenica è andato in onda su Rai 1l’episodio numero cinque dell’Allieva 3. La fiction è stata campionessa d’ascolti collezionando il 22% di share e ben 4.943.000 spettatori. La serie vede un forte incremento di seguaci che si sono appassionati seguendo le vicende dei due medici legali. Nella scorsa puntata abbiamo visto Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) e Claudio Conforti (Lino Guanciale) sempre più lontani sentimentalmente nonostante abbiamo condiviso molte ore di lavoro insieme. Erika Lastella (Claudia Gusmano) ha scoperto di provare dei forti sentimenti per uomo misterioso ma decide di non rivelarli e allontanarsi. Lara Proietti (Francesca Agostini) ha fatto i conti con la sua prima perizia e grazie al sostegno di Alice è andato tutto per il verso giusto. Giacomo Conforti (Sergio Assisi) è il fratello di Claudio ed è ancora in prigione nonostante gli sforzi fatti da Alice.

Allieva 3

L’allieva 3, anticipazioni ultima puntata

Nell’ultima puntata di stasera, domenica 8 novembre, troveremo i colleghi e gli amici di Alice tentare di tirare fuori di prigione Giacomo. A grande sorpresa il matrimonio tanto sofferto e programmato non si celebrerà. Alice e Claudio sono stati colpiti da una brillante intuizione per poter liberare Giacomo dalla carcere. Paolo sarà chiamato a risolvere il misterioso omicidio che riguarda un famoso critico gastronomico. La presunta causa della morte è avvelenamento. Questa è la prima volta che Paolo cerca di gestire una perizia da solo. Sarà finalmente messo alla provaAlice non smette di cercare di istaurare un rapporto con la Suprema e continua con il tentativo di ricerca al quale la direttrice dell’istituto di Medicina legale aveva rinunciato. Il fratello di Claudio, Giacomo, viene rilasciato ma solo per un breve periodo di tempo. Dal quel momento le indagini sul delitto al golf club, ripartono. Ad Alice arriva la voce che qualcuno sta indagando sulla Manes. La persona che è in cerca di informazioni probabilmente è la stessa che vuole incontrare la dottoressa. Il giorno del matrimonio intanto è sempre più vicino, Claudio e Alice continuano il loro lavoro. >> tutte le notizie del mondo dello spettacolo di Urbanpost

Jill Biden: chi è la nuova First Lady Italo-Americana che ha conquistato la Casa Bianca

Covid, il bollettino di oggi: 32.616 nuovi casi, oltre 2.700 i ricoverati in terapia intensiva