in

Alessandro Borghese irriconoscibile senza occhiali, e che capelli: «Ma è Gengis Khan!»

È uno scatto personalissimo e un po’ diverso quello fornito da Alessandro Borghese sulle pagine del proprio account Instagram. Un ritratto privato, lontano dall’immagine pubblica cui ci ha abituati attraverso lo schermo televisivo. È tra le acque azzurre del Salento che l’amatissimo chef si mette a ‘nudo’, spogliandosi di un accessorio iconico e assolutamente rappresentativo della propria persona. Irriconoscibile senza occhiali, Alessandro si mostra con i capelli bagnati e incredibilmente lisci.

Leggi anche >> Anna Pettinelli, su Instagram fa il bagno con un cavallo: «Errore madornale di Photoshop»

alessandro borghese

Alessandro Borghese: senza occhiali e chioma spettinata è davvero irriconoscibile

“Attenzione, – è il magazine Gente a sottolineare la ‘peculiarità’ di Borghese senza occhiali – chef in ammollo! È Alessandro Borghese, diverso senza i caratteristici occhiali e la chioma spettinata, ma sempre un bel tipo e soprattutto simpatico. Alessandro – spiegano sul profilo social del settimanale – ha fatto una toccata e fuga in Puglia, vicino a Otranto, con la moglie Wilma e le figlie Arizona e Alexandra, prima di rimettersi al lavoro con la sua brigata di oltre 60 persone per riaprire il ristorante milanese ‘Il lusso della semplicità’. Lo chef, anche testimonial degli occhiali Fielmann, ha annunciato che aprirà anche un secondo locale, sempre a Milano. Buon appetito!”.

alessandro borghese instagram

“Ma sai che fai molto Jack Sparrow in ‘Pirati dei Caraibi’?”

È una gara alla somiglianza più azzeccata tra i commenti, molteplici sotto lo scatto di Alessandro. “Sembri Sandokan”, dice qualcuno accostando il conduttore alla famosa “Tigre della Malesia”. “Oddio, sembra Scialpi!”, è il cantante parmigiano – per altri – il vero sosia di Borghese. “Mi sembrava Scialpi, – confermano altri – non certo Alessandro”. “Io l’ho scambiato per Giovanni Conversano”, dicono poi. “Ma sai che fai molto Jack Sparrow in ‘Pirati dei Caraibi’?”, ci si sbizzarrisce davvero con la fantasia. Che vola, in qualche caso, a tempi remoti: “Non sapevo – chiosa allora qualcun altro – che Gengis Khan fosse ancora vivo”.

Similitudini a parte, la nuova versione di Alessandro divide i followers: “Più ordinato, – apprezzano alcuni – i capelli ricci gli danno un’aria disordinata”. “Tremendo”, affermano altri. “Borghese coi capelli lisci… bocciato”. Infine: “Sei un bona**o in tutte le versioni!”, “Vogliamo il calendario”. >> Giorgia Palmas incinta, in costume in piscina è straordinaria: quanta poca delicatezza da una fan!

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni Instagram, insulti choc: «Sei brutta e grassa», la risposta di lei asfalta gli haters

Lorella Boccia Instagram, giochi in acqua e fascino alle stelle: «Sei una dea!»