in

Alessandro Graziani Instagram doccia bollente, ‘rigato’ dall’acqua è “superlativo”: «Gran bel vedere»

Doccia bollente non solo per Alessandro: il bel Graziani regala ad Instagram un improvviso innalzamento delle temperature. Uno scatto in bianco e nero in cui l’espressione (e non solo) del pallavolista cattura l’attenzione del social. Sparito dalle scene televisive per l’improvvisa interruzione della messa in onda di Uomini e Donne, Alessandro dispensa diapositive affascinanti tra i post del proprio account social. Immagini in cui Alessandro non esita a mostrarsi spesso senza veli tanto da indurre qualcuno a chiedersi: “Ma vestito mai?”.

alessandro graziani instagram

Alessandro Graziani Instagram, il bianco e nero in doccia seduce e intriga

La curiosità delle une si alterna alla gioia delle altre: le tante ammiratrici di Graziani, esultanti ad ogni nuova immagine. E se svestito tanto meglio. Bagnato in doccia, Alessandro si mostra per metà. Pettorali rigati dall’acqua, volto piegato ed espressione sensuale. Il corteggiatore guarda dritto l’obiettivo riflettendo: “Se sai quant’è bello ciò che aspetti, è bella anche la sua attesa”. Che sia un pensiero mirato? Una frase rivolta all’attesa di scoprire quella che potrebbe essere la sua situazione sentimentale? Poco importa alle followers, concentrate sul presente. Un momento esaltante, quello della doccia di Alessandro.

alessandro Graziani instagram

“Superlativo”, “La pallavolo fa bene a quanto pare”

“Una gran bella foto”, dicono ammirate nell’osservare il capolavoro di fotografia. “Un gran bel vedere”, specificano dunque soffermandosi maggiormente sul soggetto. “Sguardo intrigante”, fisico scolpito: la visione di Alessandro affascina ma è un po’ deludente per chi vorrebbe vedere “più giù”. Incontentabili a parte, Graziani soddisfa i gusti dei più. “Sei sempre stupendo nella tua semplicità”, “Superlativo”, “La pallavolo fa bene a quanto pare”, dicono con una nota d’ironia. La stessa con cui qualcuna si chiede: “Quando l’attesa del piacere è essa stessa il piacere… ma… l’attesa di chi?!! Chi stai aspettando?!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se sai quant’è bello ciò che aspetti, è bella anche la sua attesa.

Un post condiviso da Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) in data:

Leggi anche —> Umberto Gaudino Instagram camicia al vento regala visioni celestiali: «Ti devi dare una calmata, sei troppo»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram atomica, glutei fasciati dal leggins attillato: «Che corpo…»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, pigiama party bollente: «Wow… Lato B tosto come il marmo»