in

Alessandro Preziosi e il mistero della nuova fidanzata: chi è Costanza

È da sempre riservato circa il suo privato, schivo, lontano dal gossip. Stiamo parlando di Alessandro Preziosi, uno degli attori italiani più apprezzati dal pubblico. L’eterno single sembra però aver trovato l’amore: secondo i bene informati il bel campano farebbe coppia fissa con una donna di nome Costanza. Una relazione però non ufficializzata pubblicamente. Scopriamo di più.

leggi anche l’articolo —> Alessandro Preziosi fidanzata, età, altezza, vita privata: tutto sull’attore italiano

Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi fidanzata: chi è?

Forse scottato dalla relazione mediatica con la collega Vittoria Puccini esplosa nel 2005 sul set di Elisa di Rivombrosa, da cui è nata una figlia di nome Elena, Alessandro Preziosi ci va cauto e preferisce non mettere in piazza la sua vita privata. Ma avrebbe trovato una compagna: qualche mese fa il settimanale “Chi” parlò di uno scoop, dando qualche informazione in più sulla dolce metà dell’interprete. “L’attore – si legge nelle Pillole di Gossip del settimanale – ha una nuova amica speciale nel cuore. Lei si chiama Costanza e i due si frequentano nella Capitale ormai da qualche tempo. Ma non hanno alcuna voglia di uscire allo scoperto. Come mai?”. Nessun dettaglio sull’identità della diretta interessata. Che si tratti della stessa donna con cui Preziosi era stato paparazzato lo scorso agosto? Come si sono conosciuti? Fanno sul serio? Domande a cui purtroppo non è possibile dare una risposta: sul suo profilo Instagram infatti l’attore non si lascia andare a post riguardanti la sua sfera intima.

preziosi

L’attore partenopeo era single dal 2017

Single dal 2017, esattamente dalla fine della relazione di quattro anni con Greta Carandini, la giovane con cui si era presentato mano nella mano al Taormina Film Fest 2016. Tra i due c’era un divario anagrafico di ben 16 anni. Nella primavera dell’anno scorso si era parlato di un flirt tra l’attore e Bianca Brandolini D’Adda, ex di Lapo Elkann. Una liason mai confermata. Preziosi, prima di Vittoria Puccini, è stato legato a Rossella Zito, da cui ha avuto il suo primo figlio, Andrea Eduardo, classe 1995. Leggi anche l’articolo —> Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini storia d’amore: «Galeotto» fu il set di “Elisa di Rivombrosa”

 

Francesca Brambilla da tachicardia su Instagram: fan completamente fuori di testa

Regina Elisabetta

Oggi i funerali del Principe Filippo: la foto privata scelta dalla Regina per dirgli addio