in

Alessandro Zarino nuovo amore, beccato con un volto noto della tv: le foto in spiaggia

Prima tentatore a “Temptation Island”, poi tronista a “Uomini e donne”, Alessandro Zarino è uno dei volti più amati del dating show di Canale 5. Il giovane però non è stato tanto fortunato con la sua scelta: il suo percorso negli studi Mediaset non è stato così lineare. Durante il suo fulmineo percorso Alessandro Zarino si è avvicinato, infatti, a Veronica Burchielli tanto da arrivare a sceglierla all’improvviso, dopo che lei aveva annunciato di abbandonare il programma. La corteggiatrice ha replicato con un “no”, decidendo di accettare il trono. Ma nemmeno il suo iter è stato fortunato: dopo poche puntate la ragazza ha ammesso di pensare ancora all’ex tronista. Così la redazione si è organizzata per farli avvicinare di nuovo: lontani dai riflettori i due hanno deciso di conoscersi, ma la conoscenza è durata poche settimane. La relazione non è andata avanti a lungo.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli sfogo su Ornella Muti: «L’avete sfruttata e usata. Ho visto le peggio cose»

Alessandro Zarino

Alessandro Zarino nuovo amore, beccato con un volto noto della tv: le foto in spiaggia

Il bel napoletano ha proseguito la sua vita da single, senza particolari voci di gossip che lo hanno riguardato, al contrario di Veronica Burchielli, che i giornali hanno accostato a Iannone. Sembra però che qualcosa ora si stia smuovendo per Alessandro Zarino. In queste ora stanno facendo il giro del web alcuni scatti al mare del giovane in compagnia di quella che sembra essere la sua nuova fiamma. E non si tratta di un volto sconosciuto, anzi… L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è stato beccato in compagnia di una bellissima donna. Si tratta di Francesca Brambilla, ex Bonas del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, lo show serale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A pubblicare le foto ‘Giornalettismo’, secondo cui sarebbe nato un nuovo amore. Negli scatti, Alessandro e Francesca si trovano al mare a Monopoli e passeggiano insieme a riva. Un week end all’insegna della passione. Dai diretti interessati però nessuna conferma né smentita, ma ‘Gossip e Tv’ ha rilanciato alcune Instagram Stories sibilline della showgirl.

L’indiscrezione di ‘Giornalettismo’ e le Instagram Stories di Francesca Brambilla rilanciate da ‘Gossip e Tv’

“Possiamo aggiungere inoltre che Francesca ha pubblicato nelle scorse ore una frase sibillina tra le sue storie di Instagram. Ecco cosa ha scritto: “Che bello quando sei in un posto e non vorresti essere da nessun’altra parte”. Ha aggiunto anche dei luccichii, magari gli stessi che ha negli occhi quando guarda Zarino? I due comunque sono insieme anche oggi, e non solo nel weekend, perché entrambi hanno pubblicato delle storie da un maneggio stasera”, si legge su ‘Gossip e Tv’. La coppia uscirà allo scoperto? È amore? Staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> Elena Santarelli in bikini, domanda indiscreta sul seno rifatto: «Come le gomme dell’auto…»

 

 

mostro foligno ultime news

Il ‘mostro di Foligno’ potrebbe tornare in libertà: Luigi Chiatti è ancora pericoloso?

josephine alessio

Josephine Alessio, chi è la “bombastica” giornalista Rai dal fascino “a reti unificate”