in

Elena Santarelli in bikini, domanda indiscreta sul seno rifatto: «Come le gomme dell’auto…»

Elena Santarelli si sta concedendo qualche giorno di meritato riposo a Ponza assieme alla famiglia. La showgirl in queste ultime ore ha pubblicato alcuni scatti in costume su Instagram che mettono in primo piano il décolleté. Un ‘davanzale’ delizioso su cui i follower hanno avuto qualcosa da ridire: la 38enne di Latina non si è tirata indietro e con la solita schiettezza che la contraddistingue ha risposto alle domande indiscrete dei fan svelando la verità sul seno rifatto.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli sfogo su Ornella Muti: «L’avete sfruttata e usata. Ho visto le peggio cose»

Elena Santarelli

Elena Santarelli in bikini, domanda indiscreta sul seno rifatto: «Come le gomme dell’auto…»

Elena Santarelli ha un rapporto diretto col pubblico e su Instagram interagisce con i propri ammiratori. Le ultime foto hanno catturato l’attenzione di alcuni utenti, che hanno trovato la conduttrice e opinionista tv in splendida forma, ma hanno trovato ‘sgonfio’ il décolleté. La showgirl ha dato delle spiegazioni: «Il seno naturale o no è comunque mio, perché le protesi sono di mia proprietà. L’ultimo intervento lo ha realizzato Nicola Fierro. Diffidate di chi vi promette che durerà per sempre, prima o poi scendono anche queste e le gomme vanno cambiate come le gomme dell’auto», ha dichiarato la 38enne. Più chiaro di così? È stata onesta, ma non è finita qui.

View this post on Instagram

#ponza #memories #estateitaliana

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Come fa a tenersi in forma? La ricetta segreta della showgirl svelata ai fan su Instagram

Come dicevamo i fan hanno lodato gli ultimi scatti in costume su Instagram di Elena Santarelli, che effettivamente ha un fisico perfetto, invidiabile. Curve da sogno, gambe sinuose. Ma come farà a mantenersi sempre così in forma? La showgirl ha confessato la sua ‘ricetta’ segreta: «Un impegno costante, da anni. Nel weekend ci si lascia andare alle golosità e ai piaceri del palato, ma durante la settimana mangio regolare, faccio attività fisica, bevo e mi idrato… sicuramente anche i trattamenti estetici aiutano», ha confidato il volto noto della tv. L’opinionista del programma di Raiuno ‘Italia sì’ ha detto anche dove trascorrerà le vacanze 2020: la 38enne vorrebbe visitare la Puglia e la Sicilia per bene con la sua famiglia. Passata l’emergenza post Covid Elena Santarelli vorrebbe volare all’estero: «Poi più in là Giappone e California», ha dichiarato ai fan l’avvenente conduttrice.

View this post on Instagram

Buongiorno 😊 #red #morning #seaside

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

leggi anche l’articolo —> Elena Santarelli bikini verde e fisico scolpito, la foto in barca toglie il fiato: «Che bella sirena!»

(Elena Santarelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Flavio Briatore

Flavio Briatore: «Governo di incapaci, non assumerei in azienda neppure uno dei ministri di Conte»

decreto rilancio è legge

Decreto Rilancio è legge: diversi incentivi tra cui 150 milioni in più per le scuole paritarie