in

Elena Santarelli in bikini, domanda indiscreta sul seno rifatto: «Come le gomme dell’auto…»

Elena Santarelli si sta concedendo qualche giorno di meritato riposo a Ponza assieme alla famiglia. La showgirl in queste ultime ore ha pubblicato alcuni scatti in costume su Instagram che mettono in primo piano il décolleté. Un ‘davanzale’ delizioso su cui i follower hanno avuto qualcosa da ridire: la 38enne di Latina non si è tirata indietro e con la solita schiettezza che la contraddistingue ha risposto alle domande indiscrete dei fan svelando la verità sul seno rifatto.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli sfogo su Ornella Muti: «L’avete sfruttata e usata. Ho visto le peggio cose»

Elena Santarelli

Elena Santarelli in bikini, domanda indiscreta sul seno rifatto: «Come le gomme dell’auto…»

Elena Santarelli ha un rapporto diretto col pubblico e su Instagram interagisce con i propri ammiratori. Le ultime foto hanno catturato l’attenzione di alcuni utenti, che hanno trovato la conduttrice e opinionista tv in splendida forma, ma hanno trovato ‘sgonfio’ il décolleté. La showgirl ha dato delle spiegazioni: «Il seno naturale o no è comunque mio, perché le protesi sono di mia proprietà. L’ultimo intervento lo ha realizzato Nicola Fierro. Diffidate di chi vi promette che durerà per sempre, prima o poi scendono anche queste e le gomme vanno cambiate come le gomme dell’auto», ha dichiarato la 38enne. Più chiaro di così? È stata onesta, ma non è finita qui.

View this post on Instagram

#ponza #memories #estateitaliana

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Come fa a tenersi in forma? La ricetta segreta della showgirl svelata ai fan su Instagram

Come dicevamo i fan hanno lodato gli ultimi scatti in costume su Instagram di Elena Santarelli, che effettivamente ha un fisico perfetto, invidiabile. Curve da sogno, gambe sinuose. Ma come farà a mantenersi sempre così in forma? La showgirl ha confessato la sua ‘ricetta’ segreta: «Un impegno costante, da anni. Nel weekend ci si lascia andare alle golosità e ai piaceri del palato, ma durante la settimana mangio regolare, faccio attività fisica, bevo e mi idrato… sicuramente anche i trattamenti estetici aiutano», ha confidato il volto noto della tv. L’opinionista del programma di Raiuno ‘Italia sì’ ha detto anche dove trascorrerà le vacanze 2020: la 38enne vorrebbe visitare la Puglia e la Sicilia per bene con la sua famiglia. Passata l’emergenza post Covid Elena Santarelli vorrebbe volare all’estero: «Poi più in là Giappone e California», ha dichiarato ai fan l’avvenente conduttrice.

View this post on Instagram

Buongiorno ? #red #morning #seaside

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

leggi anche l’articolo —> Elena Santarelli bikini verde e fisico scolpito, la foto in barca toglie il fiato: «Che bella sirena!»

(Elena Santarelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Flavio Briatore

Flavio Briatore: «Governo di incapaci, non assumerei in azienda neppure uno dei ministri di Conte»

decreto rilancio è legge

Decreto Rilancio è legge: diversi incentivi tra cui 150 milioni in più per le scuole paritarie