in

Alessia Marcuzzi, selfie con gambe chilometriche: «Atomica, sei proprio una bomba!»

Frasi poetiche e gambe chilometriche, l’ultimo post di Alessia Marcuzzi su Instagram è da batticuore. Passano gli anni ma la conduttrice non smette mai di attirare l’attenzione su di sé. Un account con 5milioni di followers e una collezione di foto che lascia a bocca aperta. Nell’ultimo periodo la conduttrice è stata sulla bocca di tutti per la sua presunta storia con Stefano De Martino. Tutte voci prontamente smentite dalla diretta interessata. La Marcuzzi è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice è sotto i riflettori anche per la sua incredibile bellezza.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, una sensuale sirenetta senza tempo: «Dai, invecchia come i comuni mortali!»

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi e i gossip

“Lo specchio. Cosa vogliamo vedere, o cosa vogliamo che gli altri vedano”, questa la didascalia scelta da Alessia Marcuzzi per il suo ultimo post. Il suo profilo Instagram è ricco di frasi enigmatiche proprio come questa. E’ possibile che sia un riferimento ai rumors che girano su di lei? E’ stato difficile per la Marcuzzi zittire le voci che la vedevano nei panni di rovina famiglia con Stefano De Martino. Pochi giorni fa la conduttrice è stata ospite a Verissimo dove ha riportato tutto il suo stupore per questa storia. «Ho capito che molto spesso credere a una cosa romanzata sia più stuzzicante che credere alla verità. Non è stato molto bello ma devo farci i conti, la mia vita è in mezzo ai riflettori e ho preferito non commentare». 

La foto sensuale e i commenti

Rumors a parte, è la sua ultima foto ad attirare davvero l’attenzione. Si tratta di un semplice selfie allo specchio. Alessia indossa un abito verde militare molto corto e dei tacchi a spillo. Le sue lunghe gambe sono un semplice spettacolo e il tutto è arricchito dallo sguardo malizioso e sensuale della Marcuzzi. Inutile dire che nel giro di poco tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Fotografia super e tu sei bellissima”; “Sei meravigliosa”; “Sei proprio una bomba”; “Sei elegante e sensuale, ma soprattutto simpatica”; “Sei tutta da leccare”; “Atomica, che belle gambe”. >> Altri Gossip

Regionali 2020 Renzi, il leader di IV rivendica una vittoria che non gli appartiene

alice de bortoli

Alice De Bortoli, l’alunna de Il Collegio 3 alza la temperatura di Instagram: «Sei qualcosa di unico!»