in

Alice Campello minacciata dopo il goal di Morata all’Italia: parole pesanti da parte degli haters

Alice Campello è stata minacciata su Instagram dopo che suo marito Alvaro Morato ha segnato un goal contro la Nazionale Italiana durante la semifinale di Euro 2020 Italia-Spagna. Gli haters di Alice questa volta hanno decisamente toccato il fondo: gli insulti sono stati rivolti anche a suo marito e ai suoi figli. Frasi assurde che la Campello ha deciso di mostrare e denunciare attraverso il suo profilo Instagram postando il tutto nelle storie. Può davvero una partita scatenare così tanta cattiveria? Vediamo insieme la reazione di Lady Morata davanti ala ferocia di questi così detti leoni da tastiera.

Alice Campello minacciata su Instagram dopo il goal di Morata all’Italia

Gli Europei, così come i Mondiali, dovrebbero scatenare della sana competizione tra i vari tifosi, eppure c’è chi invece, in queste occasioni, tira fuori una cattiveria assurda. Gli haters di Alice Campello su Instagram sono arrivati alle minacce dopo che suo marito, Alvaro Morata, giocatore della Nazionale spagnola ha segnato un goal all’Italia. La showgirl ha deciso di denunciare la cosa attraverso delle storie sul suo profilo ufficiale (@alicecampello). Gli haters le hanno scritto frasi come: «Non ti azzardare a postare foto del goal di Morata se no vengo a casa tua e ti brucio in diretta Instagram» oppure: «Va**a di donna mi vergogno di essere veneta: invece di far vedere i tuoi soldi aiuta le persone! Stron*a!». Alice, stupita da tanta cattiveria, ha commentato il tutto con un lungo messaggio sul suo profilo social.

ARTICOLO | Alvaro Morata e Alice Campello genitori per la terza volta: la foto del piccolo Edoardo

ARTICOLO | Alvaro Morata compleanno, emozionanti gli auguri social di sua moglie Alice Campello

Le parole di Lady Morata

Messaggi pesantissimi, quelli inviati dagli haters alla modella su Instagram. La reazione di Alice Campello è stata immediata, la quale sul suo profilo ha scritto: «Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di “Italiani” ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile». >> Altri Gossip

Sito internet aziendale, perché rivolgersi a un professionista?

Temptation Island Tommaso

“Temptation Island”, Tommaso tradisce Valentina e non se ne pente: “Sono contento, mi sono svegliato”