in

Dayane Mello fidanzato, la vacanza a Mykonos profuma d’amore: ecco chi è il suo principe azzurro

Dayane Mello si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La ragazza con la sua incredibile storia personale e la sua tenacia ha letteralmente conquistato il cuore dei suoi fan. In questi giorni la bella modella è volata in Grecia e precisamente a Mykonos per trascorrere alcuni giorni in famiglia, ma la sua vacanza sembra profumare d’amore. Dayane Mella ha un nuovo fidanzato?  L’ex gieffina sembrerebbe aver trovato il suo principe azzurro. Scopriamo insieme chi è questo affascinante uomo del mistero. La showgirl, infatti, non ha ancora ufficializzato la cosa, ma neanche si è preoccupata di fare una smentita.

Dayane Mello fidanzato

Dayane Mello fidanzato, la sua vacanza a Mykonos profuma d’amore: ecco chi è la sua nuova fiamma

Dayane Mello ha un nuovo fidanzato? Stando alle sue storie Instagram sembrerebbe proprio di sì. L’ex gieffina sul suo profilo si fa vedere di nuovo in intimità con lo stesso ragazzo con cui era già stata paparazzata a fine maggio, durante un weekend trascorso sullo yacht a largo della Costiera Amalfitana. La nuova fiamma della modella brasiliana sarebbe Andrea Turino, giovane imprenditore casertano. Al suo fianco Dayane avrebbe ritrovato il sorriso, dopo un periodo particolarmente difficile per lei a causa della perdita di suo fratello e di sua madre. Al momento i due si trovano in vacanza a Mykonos insieme ad altri amici. Con loro c’è anche la figlia avuta da Stefano Sala, la piccola Sofia, 7 anni.

ARTICOLO | Dayane Mello sfida la censura su Instagram: lo scatto frontale fa impazzire

ARTICOLO | Dayane Mello pizzicata con un imprenditore, altro che Balotelli: coccole in Costiera

Sarà vero amore?

Dayane Mello sembra ver ritrovato davvero il sorriso grazie al suo fidanzato Andrea Turino. La coppia però non ha ancora ufficializzato la relazione. Molto probabilmente i due vogliono viversi la cosa una passo alla volta senza spingere troppo sull’acceleratore. Nel frattempo, durante un’intervista a Chi come riportato da Gossip.it, Dayane Mello ha ammesso: «Non so se il cuore ha ripreso a battere o se questi sono momenti che vanno vissuti. Io per star bene devo avere i mattoni sotto i piedi, le basi. Ho bisogno di qualcuno che costruisca una casa protettiva sotto di me. Ho bisogno di un uomo». Chi lo sa? Solo il tempo ci potrà dire se il loro sia o meno “vero amore”. >> Altri Gossip

zona gialla

Zone rosse limitate: ecco cosa potrebbe succedere in autunno

bambino laureato in fisica

Si laurea in fisica a soli 11 anni: chi è il piccolo genio Laurent Simons