in

Alice De Bortoli, l’alunna de Il Collegio 3 alza la temperatura di Instagram: «Sei qualcosa di unico!»

Bionda, tonica e con un sorriso contagioso, stiamo parlando dell’affascinante Alice De Bortoli. Ha solo 17 anni ma ha già più di un milione di followers su Instagram. Lei è tra le protagoniste della sit-com italiana il Collegio 3. Attrice, ballerina e un’influencer. Sono tantissimi gli adolescenti pazzi di questa ragazza. Ad alimentare ancora di più la sua popolarità ci pensano gli scatti sensuali che pubblica su Instagram. La sua ultima foto in bikini ha fatto davvero scalpore.

Leggi anche –> Ludovica Bizzaglia, la foto in costume fa scalpore: «Che meraviglia, sei davvero esagerata!»

alice de bortoli

Alice De Bortoli chi è

Alice De Bortoli è nata il 3 ottobre 2003. Amatissima non solo nel web ma anche nel piccolo schermo. Alice è stata tra le protagoniste più amate della terza edizione del docu-reality “Il Collegio” andato in onda su Rai2 a febbraio 2019. Vive a Treviso dove frequenta il quarto anno del Liceo di Scienze Umane con indirizzo economico sociale. Per lei la scuola non è solo studio, ma anche un luogo dove socializzare e portare avanti attività e iniziative: non a caso Alice è tra i rappresentanti d’istituto. Non solo attrice, ma anche ballerina. Il talento nella danza contraddistingue questa giovane ragazza. Tant’è che l’abbiamo vista come protagonista del video del cantante Thomas. I due hanno una profonda amicizia che stata scambiata spesso per legame amoroso. Al momento Alice si è dichiarata “felicemente single”. Un altro motivo per cui le sue foto piacciono tanto al pubblico.

View this post on Instagram

Oggi probabilmente sarà l’ultima giornata al mare…mi sono seduta e ho pensato: il mare, infondo, potrebbe essere paragonato alla vita, non credete? A volte è calmo e trasmette pace e serenità, altre volte è in tempesta e burrascoso… Ci sono giorni in cui è illuminato dal sole, giorni in cui è cupo e non passa un filo di luce. Proprio per questo mi ricorda la vita: non è perfetta, non è costante, non è detto che sia sempre calma o…sempre burrascosa. Molto spesso è difficile trovare la luce ma non sempre si vive nel buio. Ogni giorno è diverso, con le sue emozioni e sensazioni, ogni esperienza è diversa dalle altre ed in grado di insegnarti qualcosa di nuovo. Ci sono persone che entrano nella vita a pieno, con i piedi di piombo, tempestivamente, altre che tendono a voler camminare sulla riva per paura di bagnarsi. Viene temuta la profondità del mare proprio come vengono temute delle esperienze che la vita ci mette davanti. Ho guardato il mare e ho capito. Ho capito che tutto questo mi appartiene.

A post shared by ALICE DE BORTOLI (@alice.debortoli) on

I commenti dei fan

Sono tantissime le foto pubblicate dalla giovane influencer. Tra le più interessanti ci sono proprio le ultime dove vediamo Alice con indosso un bikini blu davvero stupendo. Sarà per la giovane età, ma l’attrice ha un corpo perfetto. Addominali scolpiti, curve da sogno e un fisico tonico e sportivo. Oltre tutto questo non manca lo sguardo ammaliante della giovane Alice. Questa ragazza ha solo 17 anni, ma è già il sogno di ogni ragazzo. Non ci stupisce che in poco tempo abbia collezionato un gran numero di like e commenti. “Bellissima come sempre”; “Wow, sei una principessa”; “Sei qualcosa di unico”; “Spettacolare”; “Colpo al cuore, bellissima”; “Come fai ad essere così meravigliosa?”. —> Emily Ratajkowski rivela: «Io violentata dal fotografo Jonathan Leder»

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi, selfie con gambe chilometriche: «Atomica, sei proprio una bomba!»

Raimondo Todaro ricoverato

Paura per Raimondo Todaro, operato d’urgenza: Elisa Isoardi ‘balla da sola’, la reazione della conduttrice