in

Amadeus Instagram, lancia una “frecciatina” attraverso un post enigmatico

La settantesima edizione del Festival di Sanremo inizierà fra pochissimi giorni. La kermesse musicale prenderà il via il 4 di Febbraio 2020 e terminerà l’8. Alla guida di Sanremo 2020 ci sarà il bravissimo e simpaticissimo Amadeus. Il presentatore in questi giorni sta affrontando le diverse conferenze stampa per presentare al pubblico da casa sia i cantanti sia gli ospiti. Inoltre Amadeus ha fatto i nomi delle donne che saranno al suo fianco. Tra i vari nomi anche quello di Francesca Sofia Novello, modella e compagna di Valentino Rossi. Amadeus nel presentare la bellissima ragazza sembrerebbe aver usato una frase un po’ maschilista creando delle polemiche. Voci che Amadeus sembrerebbe aver voluto mettere a tacere con un post enigmatico su Instagram.

Amadeus

Leggi anche –> Festival di Sanremo 2020 ospiti, tutte le donne di Amadeus: tra grandi ritorni e debutti

Amadeus Instagram: il post enigmatico

Come ogni anno il Festival di Sanremo scatena sempre diverse polemiche. Questa volta a scatenare i rumors è stata una frase usata dal padrone di casa, Amadeus, durante la presentazione di una delle donne del Festival, ovvero Francesca Sofia Novello. il conduttore durante la conferenza stampa ha dichiarato: «Ho scelto Francesca perché è una donna bellissima e poi capace di stare accanto a un grande uomo, pur rimanendo un passo indietro». Il popolo del web si è immediatamente scateno ritenendo la frase offensiva perché maschilista. A questo punto il post enigmatico pubblicato poche ore fa da Amadeus su Instagram sembrerebbe una risposta alle varie critiche. Il conduttore, usando una frase di Troisi, ha scritto sul suo profilo: «Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci». Naturalmente non si sa con precisione se il post di Amadeus sia riferito o meno a questo episodio. Per scoprirlo non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Il post ha ricevuto numerosi commenti

Il messaggio enigmatico di Amadeus è piaciuto moltissimo ai suoi followers, i quali hanno lasciato un numero esagerato di like e commenti. Un fan ha scritto: «Sei un grande Amadeus! In bocca al lupo per il festival di Sanremo» e un altro ha aggiunto: «Assolutamente d’accordo! La gente capisce ciò che gli fa comodo in quel momento!» Una fan si è riferita direttamente all’episodio legato alla Novello: «Che conferenza stampa sessista!! Ho scelto …( non ricordo il nome) perché è la fidanzata di, perché è bella …ancora a questo punto! Io capisco ciò che dici grande delusione! Sarà un flop il tuo Festival». Per ora nessuna risposta da Amadeus. Non resta che aspettare per poter fare chiarezza su tutta questa storia.

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram: «La rosa più bella sul palco di Sanremo»

pamela camassa instagram

Pamela Camassa Instagram, la zip del pigiama cala quasi oltre l’immaginazione: «Apri, apri»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, camicia aperta senza reggiseno e gambe allargate: «Femminilità superba»