Vai al contenuto

Amadeus contro Morgan: «Quante bugie! Mi ha mandato insulti in privato che…»

20/12/2020 12:35

Amadeus Morgan querelle a distanza. Il cantante ha usato parole forti nei confronti del conduttore, colpevole di non averlo inserito nella lista dei 26 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2021. Nell’elenco, al contrario, figura Bugo, l’ex amico e collega di Marco Castoldi, noto per quell’uscita ormai diventata storica alla scorsa kermesse canora. Uno sgambetto per Morgan, che in questi mesi ha lavorato con Amadeus come giurato di “Sanremo Giovani”. Dopo aver scelto la via del silenzio, il conduttore ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Libero”.

leggi anche l’articolo —> Sanremo 2021 inizio col botto tra Fiorello e Amadeus, in conferenza: «Mi hai deluso!»

amadeus morgan

Amadeus Morgan lite a distanza: «Quante bugie! Mi ha mandato insulti in privato che…»

«Morgan? Dice bugie. Gli ho solo detto di mandare, se ce l’ aveva, un brano da sottopormi. A lui come a tanti altri. Me ne ha mandati cinque. Ho ritenuto che non fossero giusti per il mio Festival», ha dichiarato Amadeus, che ha smentito le voci messe in giro del cantante. Eppure Morgan giura che Amadeus gli avrebbe detto: «Vieni a fare il giudice ad Ama Sanremo che poi ti tiro dentro nei 26»: «Questa cosa è solo nella sua testa, come quella di lui che avrebbe lavorato gratis, non mi sarei mai permesso…», ha sottolineato il conduttore. Morgan ha accusato Amadeus anche di essere un condutture da “tele-quiz”: «Un direttore artistico deve sapere cosa può funzionare e cosa no a prescindere dalla tecnica. Un direttore artistico ha una visione personale del suo Festival e sceglie seguendo i suoi criteri. E comunque non sempre un grande allenatore è stato un grande giocatore. Guarda Mourinho…», ha affermato il presentatore.

amadeus morgan

«Per me si è alterato solo perché ho chiamato Bugo»

«Mi ha mandato degli insulti in privato che… Meglio far finta di niente, guarda. Peccato, perché a parlare di musica è bravissimo, ma poi il dato di fatto è che si arrabbia con tutti», ha affermato Amadeus, che a proposito di Bugo ha detto: «Ecco, Bugo. Per me si è alterato solo perché ho chiamato lui. Ma il brano di Cristian è molto bello. Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi, ma…». Leggi anche l’articolo —> Morgan escluso da Sanremo 2021, lo sfogo social: arriva la “frecciatina” ad Amadeus