in

Scontro tra fidanzati ad Amici 20, Rosa Di Grazia eliminata e Deddy disperato: «Mi sento morire dentro»

Quella di ieri sera, 3 Aprile 2021, è stata una puntata di Amici 20 a dir poco spettacolare. Una serata ricca di colpi di scena che ha portato a due inaspettate eliminazioni. L’uscita di Tommaso dopo la prima sfida a squadre ha lasciato il mondo della danza completamente senza parole. La sua esibizione con i pattini sulle note di Skyfall ha emozionato il pubblico di Canale 5, il quale su Twitter ha contestato la decisione dei giudici. La seconda eliminazioni dal serale di Amici 20 è stata quella di Rosa Di Grazia. La ballerina nella sfida ad eliminazione ha dovuto lottare contro il suo fidanzato Deddy. Un momento toccante che ha lasciato spazio a sentimenti e lacrime.

Amici 20 Rosa Di Grazia eliminata

Amici 20, Rosa Di Grazia eliminata nella sfida contro il fidanzato Deddy

Alla fine delle tre gare a squadra durante il serale di Amici 20 i due concorrenti del talent a doversi sfidare per la prova ad eliminazione sono stati la ballerina Rosa Di Grazia e il cantante Deddy. Uno scontro finale ad alta tensione, perchè i due giovani sono fidanzati. Prima della gara i due si sono lasciati andare alle lacrime e ai sentimenti. Sul palco di Amici 20 è arrivato l’amore vero, quello puro degli adolescenti. Dove il cuore supera la ragione e regala forti emozioni. Nonostante tutti, i due artisti si sono sfidati e alla fine Rosa Di Grazia è stata eliminata da Amici 20. Per ora la loro love story si ferma per un po’, ma una volta fuori sicuramente sentiremo ancora parlare di loro. Maria De Filippo prima di far uscire Rosa dalla scuola ha concesso ai due ragazzi un momento tutto loro nella casetta di Amici, un momento decisamente romantico e drammatico allo stesso tempo.

ARTICOLO | Chi è Rosa Di Grazia di “Amici 2021”: fidanzato, vita privata e profilo Instagram
ARTICOLO | Rosa attacca la Celentano a microfono spento, l’inquadratura choc: interviene ex di “Amici”

Un “arrivederci” che ha emozionato tutti

I due allievi di Amici 20, Rosa Di Grazia e Deddy, a fine puntata si sono dovuti salutare perchè la ballerina è stata eliminata dal programma. Sicuramente fuori dalla scuola più famosa d’Italia i due giovani artisti continueranno ad amarsi. Il loro “arrivederci” ha commosso grandi e piccini. Deddy, disperato e tra le lacrime, ha aperto il suo cuore alla sua bella Rosa: «Non è giusto. In entrambi i casi mi sento morire dentro». Tra un “ti amo” e l’altro, Deddy ha ammesso che per lui la ballerina: «È tanto speciale». Rosa ha cercato di consolare il suo fidanzato e si è così lasciata andare ad una promessa: «Mi raccomando vinci. Ti amo tantissimo. Sto fuori, ti aspetto». Tutto questo è solo l’inizio di una favola che una volta finito il talent si vivranno al 100% lontano dalle telecamere. >> Altri Gossip

pasquetta

Pasquetta 2021, le frasi e immagini da inviare agli amici: le più carine

Alessandra Celentano de martino

“Amici 2021”, Celentano contro De Martino: «Meno male che hai fatto un’altra carriera»