in

Andrea Cerioli Instagram, addominali scolpiti e sabbia addosso alle Maldive: «Il Paradiso sei tu»

Anche l’ex tronista Andrea Cerioli è alle Maldive. Il giovane bolognese sta trascorrendo qualche giorno di relax e divertimento nel paese tropicale nell’Oceano Indiano composto da 26 atolli ad anello, costituiti da più di 1000 isole coralline. Un vero angolo di paradiso caratterizzato da lagune incantevoli e acque cristalline. Secondo alcune follower però è il volto noto di Uomini e donne la gemma rara, lo spettacolo vero da ammirare.

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli Instagram, addominali scolpiti e sabbia addosso alle Maldive: «Il Paradiso sei tu»

Su Instagram Andrea Cerioli ha pubblicato qualche ora fa uno scatto mozzafiato che lo vede disteso in spiaggia coperto di sabbia. Addominali scolpiti per il trentenne, che indossa un paio di pantaloni ampi stile Aladino. Tatuaggi in vista, ciuffo ribelle e barba incolta per il ragazzo, che nella foto sorride. Un ritratto luminoso quello del volto noto del dating show di Canale 5 che ha ricevuto oltre 1000mila mi piace, non proprio una cifra qualunque. Centinaia i complimenti in calce al post bollente: «Grande fotografia», «Bellissimo», «Il Paradiso, caro Andrea, sei tu», «Eh quella sabbia? Gnocco», «Gia abbronzato? Via, che bomba», «Meraviglioso», solo per menzionarne qualcuno. Notando forse che molti vip sono alle Maldive in questo momento una follower ha scritto: «Andate alle Maldive con bus organizzati o vi trovate addirittura lì?». Un’osservazione alquanto mordace che però fa capire cosa significhi oggi in un certo senso fare l’influencer su Instagram.

View this post on Instagram

? welcome to paradise? @cocoonmaldives @azemarviaggi #cocoonmaldives #azemarviaggi

A post shared by ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli) on

La storia con Arianna Cirrincione va a gonfie vele

E se la carriera va a gonfie vele, anche la vita privata procede magnificamente. La storia d’amore con Arianna Cirrincione conosciuta a Uomini e donne vola alto, almeno tre metri sopra al cielo. I due, nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5, hanno manifestato la volontà di avere presto un bambino. Intanto la coppia, che è andata a convivere a Bologna, si gode il soggiorno alle Maldive. Una vacanza romantica? Non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di lavoro…

View this post on Instagram

?? @cocoonmaldives @azemarviaggi

A post shared by ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli) on

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli Instagram, l’asciugamano non copre: «Mamma mia, qui stiamo esagerando!»

(Andrea Cerioli Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Mali

Mali attacco missilistico contro base Onu: almeno 20 feriti

Romina Pierdomenico Instagram

Romina Pierdomenico Instagram, irresistibile in costume tra le palme: «Che sventola!»