in

“Isola”, Angela Melillo vince l’immunità ma non la simpatia di Tommaso Zorzi: “Non fare la vergine incinta”

In questa tredicesima puntata de l’Isola dei Famosi non sono mancati i colpi di scena. A farsi notare durante lo show Angela Melillo. Grazie alla vittoria in una sfida ha vinto l’immunità e ha deciso di eliminare Manuela Ferrara. Ma l’avventura della Melillo in questa puntata non è stata proprio rosa e fiori. Infatti dopo i dubbi che ha espresso riguardo a Isolde Kostner si è beccata un bel rimprovero da Tommaso Zorzi che la ha accusata di fare l’innocente quando le fa più comodo.

Angela Melillo Isola

Angela Melillo Isola vince l’immunità

La tredicesima puntata de L’Isola dei famosi è andata in onda ieri, 29 aprile 2021. Angela Melillo ha vinto la prova Leader Salvador e a guadagnarsi l’immunità. La sfida dei “Letti inclinati” ha messo in difficoltà i concorrenti. Matteo Diamante e Andrea Cerioli hanno resistito fino all’ultimo, assegnando così la vittoria all’attrice.

La Melillo a questo punto ha avuto il privilegio di scegliere l’eliminato della puntata. Doveva decidere chi eliminare tra Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera, finiti al televoto dopo la puntata precedente insieme a Miryea Stabile, successivamente salvata attraverso il televoto dal pubblico. Angela Melillo sceglie di eliminare Manuela, che ha lasciato i compagni per raggiungere Playa Imboscada, dove Beatrice Marchetti continua la sua avventura in completa solitudine. Manuela però ha scelto di abbandonare definitivamente il gioco.

ARTICOLO | Chi è Samuele Barbetta, vita privata e carriera: tutto sul ballerino di Amici 20

ARTICOLO | Claudia Ruggeri Instagram, il suo ultimo scatto social accende la fantasia dei fan

Angela Melillo Isola

Angela Melillo Isola la rabbia di Tommaso Zorzi

Angela Melillo durante la puntata di ieri ha fatto infuriare Tommaso Zorzi che non si è risparmiato e le ha detto quello che pensava. Ilary Blasi ha mandato in onda un video in cui alcuni naufraghi mostrano i propri dubbi su Isolde Kostner. Valentina Persia e Angela Melillo hanno detto che secondo loro la sportiva ha iniziato a parlare solo quando è entrata nel gruppo degli Arrivisti. Quando era con loro invece, “Heidi” non era di molte parole.

Dopo aver mostrato il video Ilary ha chiesto delucidazioni alla Melillo su quanto detto riguardo a Isolde. La Melillo non ha avuto il coraggio di parlare con gli stessi toni del filmato ha minimizzato la cosa. A questo punto Tommaso Zorzi si è infuriato ed è esploso contro l’attrice. “Basta, io non sono contro le strategie, ma non fare la vergine incinta“. La Melillo ha provato, invano, a difendersi.>>Tutte le notizie e i gossip

Samuele Barbetta Amici 20

Chi è Samuele Barbetta, vita privata e carriera: tutto sul ballerino di Amici 20

Tragedia sul monte Meron durante un evento religioso: almeno 44 morti e oltre 100 feriti