in

Claudia Ruggeri Instagram, il suo ultimo scatto social accende la fantasia dei fan

Non c’è nulla da fare, Claudia Ruggeri si conferma ancora una volta la regina indiscussa di Instagram. La bellissima Miss Claudia di Avanti un altro, game show di Canale 5, non passa mai inosservata. I suoi numerosi followers (oltre un milione) ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria femminilità. Poche ore fa ha postato una foto in intimo decisamente esplosiva. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto ha dato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Per Miss Claudia ogni volta i complimenti sembrano essere praticamente infiniti.

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram: lo scatto in intimo movimenta la giornata dei fan

Claudia Ruggeri ha deciso di fare un regalo ai suoi followers attraverso un post su Instagram. Il suo sorriso smagliante e le sue curve da sballo hanno fatto completamente perdere la testa ai suoi fan. Nel suo ultimo post  social la showgirl è stata immortalata seduta su uno sgabello con indosso un completino intimo total white decisamente interessante (vai al post). Il suo fisico da urlo sembra scolpito nel marmo. Le sue gambe chilometriche sembrano infinite e per non parlare poi del suo décolleté esplosivo messo in risalto dal reggiseno super fasciante. Inoltre, anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sorriso ha decisamente illuminato la giornata dei suoi ammiratori. L’effetto in bianco e nero ha reso il tutto simile ad un’opera d’arte. Miss Claudia è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

ARTICOLO | Claudia Ruggeri Instagram, abito completamente trasparente: «Hai dimenticato gli slip!»
ARTICOLO | Chi è Claudia Ruggeri, vita privata e carriera: tutto sulla “Miss” di “Avanti un altro”

Claudia Ruggeri Instagram

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri su Instagram hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. In molti hanno apprezzato lo scatto sensuale in intimo: «Chi non fa lo zoom mente» e ancora: «E ti ci credo che poi Bonolis caccia via tutta quella gente…Guarda un po’ qua! Mi sono dovuto mettere in punizione da solo». Un fan perdutamente innamorato le ha detto: «Praticamente perfetta». In molti le hanno scritto: «Sei la numero uno!» Un altro ha immediatamente aggiunto: «Hai vinto». Poi un altro fan ha commentato: «Sei sempre incantevole» e infine: «Ma quanto sei bella? Tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

regioni zona bianca

Covid in Italia: oggi 14.320 casi e 288 morti, ancora in calo i ricoverati in intensiva

Samuele Barbetta Amici 20

Chi è Samuele Barbetta, vita privata e carriera: tutto sul ballerino di Amici 20