in

Anna Falchi e Beppe Convertini, gaffe clamorosa a ‘C’è tempo per…’: la conduttrice l’ha detto per davvero

Una gaffe dietro l’altra per Anna Falchi e Beppe Convertini, conduttori del nuovo contenitore televisivo ‘C’è tempo per…’, in onda su Raiuno tutti i giorni. Dopo aver dimenticato di collegarsi con un ospite qualche giorno fa, la presentatrice è incappata ieri in un altro clamoroso errore. Ma andiamo con ordine. La prima del format è andata in onda dopo il Papa. Una sorta di benedizione, come ha raccontato in un’intervista a ‘Leggo’ Beppe Convertini: «È molto emozionante raccontare uomini e donne del terzo tempo. Abbiamo avuto tanti ospiti. Ho fatto pure uno scoop: Messner che non sa nuotare non è cosa da poco. Poi andare in onda dopo il Papa è qualcosa di speciale. Uomo straordinario di grande carità».

leggi anche l’articolo —> Simona Izzo, incidente in barca a Capri: «Sono caduta come un pesce…»

Anna Falchi

Anna Falchi e Beppe Convertini, gaffe clamorosa a ‘C’è tempo per…’: la conduttrice l’ha detto davvero

‘C’è tempo per…’ «è dedicato ai nonni d’Italia. La base solida ed economica di tante famiglie, babysitter ideali, un bagaglio di valori e cultura, un autentico patrimonio dell’umanità. La prima puntata l’ho dedicata a mia madre che è nonna e bisnonna. Nonna Grazia di 82 anni con tre figli, 4 nipoti e 3 bisnipoti. Mi sono collegato con la Puglia e abbiamo parlato in dialetto di orecchiette e pasticciotti. Mi sono sentito davvero a casa», ha spiegato sempre Convertini. Il nuovo format segna il ritorno in tv di Anna Falchi, che ultimamente era apparsa sul piccolo schermo soltanto nei panni di opinionista. Dal 2009 non conduceva un programma in Rai: «Sono maturata, ci sarà pure qualcosa di positivo nell’invecchiare o no? Sono più coscienziosa. Ho rifatto la gavetta per rientrare a Rai1, tante esperienze da più parti e ora sono cotta al punto giusto per questa nuova avventura».

Anna Falchi

Dopo essersi dimenticati di un ospite a fine puntata…

I due conduttori hanno dimostrato in queste prime puntate di avere un forte feeling, tuttavia sono cascati in alcune clamorose gaffe. La prima qualche giorno fa: come fa sapere ‘La Nostra Tv’ Anna Falchi e Beppe Convertini si erano dimenticati dell’intervista a Simona Izzo, rimasta coinvolta in un incidente a Capri. Poco prima che la trasmissione si concludesse il presentatore ha cercato di rimediare: «Ah no! Abbiamo ancora l’ultima ospite al volo!». «È da un’ora che vi aspetto», ha tuonato la 67enne in diretta. «Sappiamo che hai avuto un infortunio. Non sapevamo se ci fossi stata…», ha replicato Beppe Convertini. Ieri invece è stata Anna Falchi a scivolare sulla “buccia di banana”. Ospite del programma era la cantante Orietta Berti, che ha parlato del suo matrimonio felice col marito Osvaldo. «Siamo insieme dal mattino alla sera allora qualsiasi battibecco si deve risolvere» ha confessato l’artista, che poi ha aggiunto: «Noi abbiamo una sincerità uguale, questo è l’unico modo per vivere bene insieme e stare insieme tutti questi anni». Terminata la chiacchierata la parola è passata ad Anna Falchi, che ha commesso una simpatica gaffe. La conduttrice non ricordava il nome della trasmissione e ha aggiunto un “sempre” di troppo. Poi si è scusata: «Il titolo della nostra trasmissione è: ‘C’è tempo per…’, scusa, se non so più neanche il titolo…». leggi —> Temptation Island 2020, Antonella Elia già tradita? Sconvolta nel pinnettu: «Che bas**rdo!»

Usa, fact checking: i manifestanti avevano violato la proprietà privata dei due avvocati

Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo sensuale sotto la doccia: «Wow… stai girando la pubblicità di ‘Dolce&Gabbana’?»