in

Anna Falchi confessa quell’errore che le ha rovinato la carriera: «Me ne pentirò sempre…»

Si ricompone la coppia Beppe Convertini – Anna Falchi, che da oggi 3 luglio 2021, ogni sabato e domenica, darà il buongiorno agli Italiani con “Uno Weekend”. Un programma fresco: «Racconteremo il pranzo della domenica, collegandoci con una famiglia diversa ogni settimana. Ci occuperemo di cinema, teatro e daremo consigli sulla nuova settimana da affrontare. Tutto in chiave leggera», ha raccontato la conduttrice a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Un rientro in televisione che suona come un anticipo di quella che sarà una promettente stagione professionale per lei.

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e Fedez, vacanze da nababbi a Forte dei Marmi: il costo per una notte

Anna Falchi

Anna Falchi oggi confessa quell’errore che le ha rovinato la carriera: «Me ne pentirò sempre…»

Anna Falchi condurrà “Uno Weekend” insieme a Beppe Convertini per tutta l’estate, poi sarà la padrona di casa de “I Fatti Vostri” sui Rai2. La splendida 49enne è stata scelta insieme a Salvo Sottile per prendere il posto di Giancarlo Magalli. In un’intervista concessa al settimanale “Oggi”, la conduttrice ha fatto un bilancio della sua carriera, manifestando entusiasmo per la sua rinascita professionale, resa possibile anche dal successo del format di Raiuno dello scorso anno “C’è tempo per…”, sempre con Convertini, con cui forma una bella coppia. La stessa ha ammesso nel corso dell’intervista di aver commesso qualche errore e di essersi pentita di una scelta. Di che si tratta? Anna Falchi ha dichiarato di aver sbagliato a lasciare anni fa la conduzione di Luna Park, game show cult, per provare a diventare un’attrice. «Me ne sono pentita e me ne pentirò sempre perché io non sono nata per fare l’attrice. A Luna Park mi sostituirono con Carlo Conti. Sono cose che non vengono perdonate», ha affermato ad “Oggi” il volto noto. Ma oramai è acqua passata.

Anna Falchi

«Il mio curriculum parla da sé»

Anna Falchi è tornata in corsa e si gode i successi di oggi e quelli che verranno. Si è detta grata a Stefano Coletta per averle dato un’importante chance. A chi viene lo zampino del suo compagno (Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia) dietro il ritorno in Rai, lei si sente di replicare così: «Non fa in tempo a diventare deputato che avrebbe già questo potere. Il mio curriculum parla da sé». Leggi anche l’articolo —> Anna Falchi pazzesca nel look total black, curve da capogiro: «Che splendore»

zendaya Tom holland

Tom Holland e Zendaya beccati a baciarsi: fan impazziti per “Tomdaya”

golfo del messico incendio

Messico, incendio in un gasdotto offshore della Pemex: una palla di fuoco nell’Oceano