Vai al contenuto

Anna Safroncik Instagram, leggings trasparenti e forme da paura: lo yoga che fa bene agli occhi

22/04/2020 15:30

Ognuno ha i suoi idoli preferiti e Anna Safroncik sembra rientrare tra le preferenze di molti uomini: specie con gli ultimi scatti postati su Instagram. Occhi di ghiaccio e fisico da paura, l’attrice ucraina strega sullo schermo tanto quanto sul social. Quando non sono la voce e le movenze ad incantare il pubblico, ecco che l’attenzione viene immediatamente catalizzata da pose ammiccanti e forme statuarie. Se poi l’abbigliamento accompagna le curve in modo fasciante e ‘compiacente’, il delirio tra i followers è praticamente garantito.

anna safroncik instagram

Anna Safroncik Instagram: curve da capogiro e sguardo fatale

Elegante nel portamento, Anna risulta raffinata anche nelle mise più sportive. Gli ultimi scatti ne sono un’assoluta conferma. Strettissima in un leggings nero dagli inserti trasparenti, la Safroncik si dedica ad una delle sue attività predilette: lo yoga. “Muoversi, vivere, non pensare!”: è facendo suo un pensiero di Pirandello che l’attrice affronta questa penosa quarantena. Diverse le posizioni immortalate, un unico grande risultato: “Meraviglia della natura”. I commenti sono unanimi in questo senso. La felpa gialla regala vivacità alle immagini, ma è sulle gambe che si focalizza la vera concentrazione. I piedi nudi sono poi una vera delizia per i feticisti.

anna safroncik instagram

“Seria bella e non rifatta”, “Superlativa”

“…cioè… tagliare parte della tua testa e dei tuoi piedi dalle foto è REATO!”: fortunatamente gli scatti sono molteplici e ciò che si perde nell’uno, viene recuperato nell’altro. Non un lembo di pelle passa inosservato: “Hai i piedi eleganti”, “Tutta perfetta, piedi stupendi”. “Ma quanta bellezza in una foto”, “Non so come definirti!! Non esistono termini!”, “Meravigliosamente unica e sola… i miei migliori complimenti”. “No vabbè, che bellezza”, gli scatti di Anna regalano emozioni sempre nuove. “Sempre alla grande”, “Superlativa”, “Seria bella e non rifatta”, praticamente “Top”. “E cosa dire… – concludono i followers – Uno sguardo fatale…”, “Stupenda! E di classe!”. >> Laura Chiatti Instagram, in doccia come mamma l’ha fatta: lo scatto bollente ‘rubato’ dal marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Muoversi, vivere, non pensare! (Luigi Pirandello) #oggiècosì #yoga #aloyoga #adv #allenarsisempre @aloyoga @AloMoves #iorestoacasa?

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

Continua a leggere su UrbanPost