in

Anna Tatangelo ennesima trasformazione: ‘diavolessa’ vestita di latex rosso

Anna Tatangelo Instagram, l’attesa dei fans è finita! Dopo settimane di misterioso silenzio, nel quale la cantante aveva resettato (di nuovo) il profilo Instagram, ecco il suo grande ritorno.

anna-tatangelo-diavolessa-latex-rosso

Anna Tatangelo nuovo singolo e nuovo look: da cardiopalma!

Ancora una trasformazione nel look per annunciare il nuovo singolo “Tra me e te” che la vede collaborare con il rapper Gemitaiz. La seducente 33enne nel backstage si mostra in tutto il suo splendore. Lunga treccia bionda, silhouette fasciata da gonna e micro top in latex, color rosse fuoco. Provocante come non mai, a tratti irriconoscibile, la ex “Ragazza di periferia” oggi è un’altra donna. E il sodalizio con il mondo del rap continua a gonfie vele. Dopo il grande successo di “Guapo” con Geolier, che ha raggiunto i 20 milioni di stream totali, la Tatangelo torna con una nuova collaborazione insieme a Gemitaiz, uno dei rapper più apprezzati del momento.

anna-tatangelo-diavolessa-latex-rosso

Anna Tatangelo diavolessa audace in latex rosso fuoco: una bomba

Continua anche la metamorfosi (personale, oltre che artistica) della cantante di Sora, sempre più sicura di sé e ‘sfrontata’ nei look e nel modo di porsi. Quello esibito nel backstage del nuovo singolo è da cardiopalma. Il passaggio dal pop al rap l’ha vista abbandonare mise romantiche e sofisticate e preferire outfit decisamente più audaci e aggressivi. Il nuovo singolo “Fra me e te” racconta una storia d’amore apparentemente clandestina, che vuole restare lontana da occhi indiscreti. Nel ritornello canta dei versi in cui sembra intravedersi un tratto biografico che rimanda alla fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio: “Meglio chiuderla qua perché lo so come andrà, lo so / Che poi uno di noi due si fa male / Pensa alle nostre facce sul giornale / Deve restare fra me e te”. Potrebbe interessarti anche —> Clizia Incorvaia “balla sotto la pioggia”: incredibile ma vera!

anna-tatangelo-diavolessa-latex-rosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fra me e te” fuori a mezzanotte !!! feat. @thetruegemitaiz prod @mixertbeatz ?✨

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Ana Tatangelo)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

nuovo dcpm 18 ottobre conte

Nuovo Dpcm 18 ottobre, Conte: «Scongiurare un nuovo lockdown generalizzato»

coronavirus ilaria capua

Coronavirus Ilaria Capua: «Il vaccino non sarà la soluzione. Dobbiamo togliercelo dalla testa»