in

Anna Tatangelo «C’era una volta…», reset profilo Instagram: sparite tutte le foto

Anna Tatangelo Instagram: oscurato il profilo social, che succede? L’ultima volta che l’affascinante cantante di Sora lo ha fatto, c’è stata la sua rivoluzione artistica. Da artista di musica leggera a trapper, passando per uno stravolgimento del suo look. Da mora sofisticata e chic, a biondissima aggressiva e sicura di sé in jeans e sneakers. E adesso? Sparite tutte le nuove e recenti foto della fortunata stagione di “Guapo”, di nuovo la bella Anna elimina tutti gli scatti condivisi sui social negli ultimi mesi.

anna-tatangelo-sparite-foto-isntagram

Anna Tatangelo cancella tutte le foto su Instagram: che succede?

Che sia questo il preludio di un nuovo cambiamento artistico seguito all’ennesima trasformazione estetica? Ormai la Tatangelo ci ha preso gusto. Fa la misteriosa, poi si rivela ma mai del tutto. Trasformista ed enigmatica, cosa ha in serbo per il suo pubblico? Certamente qualche succulenta novità … Sparite le foto, con il nuovo reset ne è apparsa solo una con l’unica scritta su fondo nero: C’era una volta…”.

anna-tatangelo-sparite-foto-isntagram

Post «C’era una volta…», è il nuovo singolo in arrivo?

Con ogni probabilità si tratta del suo nuovo singolo in arrivo. La cantante ha nascosto tutti i suoi post precedenti su Instagram, forse per annunciare l’ennesimo ‘nuovo inizio’? Al momento non si sa altro ma questo notevole e sibillino indizio lo lascia ipotizzare … Da Anna Tatangelo il pubblico si aspetta il seguito di “Guapo”, riuscitissimo brano che nei giorni scorsi ha superato quota 10milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Che ansia…”, “Stiamo per morire, eh!”, “Che succede??”, sono alcuni dei numerosi commenti apparsi sotto lo scatto sibillino pubblicato tre giorni fa dalla Tatangelo. Messo in trepidante attesa il suo pubblico, la seducente cantante prepara quindi il suo ‘ritorno’ e intanto si fa desiderare. E i suoi fans ironizzano: “C’era una volta @annatatangeloofficial che improvvisamente iniziò ad eliminare tutte le foto dai suoi social, facendo venire l’ansia ai propri fan. E vissero tutti felici e ansiosi. ????❤️”. Potrebbe interessarti anche —> Justine Mattera: diva sulla sdraio fa impallidire il sole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Anna Tatangelo)

Seguici sul nostro canale Telegram

cristina marino foto

Cristina Marino foto, l’accavallamento negli ampi shorts è ‘iperbolico’: «Gioiello raro»

caterina-balivo-instagram-gambe-accappatoio

Caterina Balivo pecca di vanità in accappatoio, piovono critiche