in

Anna Tatangelo, festeggia i successi di Guapo con i followers: «Sembri la moglie di Rambo!»

Anna Tatangelo fa fuoco e fiamme sui social con Guapo, il suo ultimo singolo. La cantante in questo 2020 ha deciso di dare un nuovo look al suo aspetto e alla sua musica. Non più brani pop, ma reginetta della trap. Una svolta importante che è stata accolta nel migliore dei modi dal suo pubblico. Proprio oggi il video di Guapo ha raggiunto e superato le 10.000.000 views su Youtube. La cantante per festeggiare la bella notizia ha pubblicato una foto su Instagram che ha alzato di parecchio la temperatura. Tutti pazzi per le curve da sogno della bella Tatangelo.

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram regina dell’estate, numeri da capogiro e fascino smisurato: «Preziosa»

anna tatangelo guapo

Anna Tatangelo Guapo

Si dice che quando finisce una storia le donne tendono a cambiare taglio di capelli per lasciarsi alle spalle una vecchia versione di sé. E’ proprio quello che ha fatto Anna Tatangelo che non si è limitata solo ai capelli ma ha tutto il suo stile. Durante questo 2020 la cantante è stata un po’ come una fenice che risorge dalle proprie ceneri. La fine della relazione con Gigi D’Alessio ha portato ad una svolta importante. La Tatangelo si è fatta bionda e ha cambiato genere: è diventata la regina della trap. Un cambiamento inaspettato che ha sicuramente dato i suoi frutti. Guapo è il primo singolo su questo nuovo genere e nel giro di poco è stato un vero successo.

Il suo ultimo post

In questi giorni il videoclip di Guapo ha raggiungo le 10.000.000 views su Youtube e per festeggiare il lieto evento la cantante ha regalato una foto bollente ai suoi followers. Si tratta proprio di un’immagine estratta dal video dove vediamo Anna Tatangelo con indosso un top molto attillato. I suoi addominali scolpiti si fanno spazio tra maglia e pantaloni e il suo abbondante seno sembra incontenibile. Inutile dire che in poco tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Hai spaccato con questo pezzo”; “Sei bellissima”; “La moglie di Rambo”; “C’è chi zoomma e chi mente”; “Che fisico che hai, complimenti”.Leggi anche l’articolo —> Elodie Di Patrizi fisico statuario: tripudio social per i suoi outfit

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

morte davide cervia

Morte Davide Cervia 30 anni dopo, la moglie: “Conte mantenga la promessa sulla Commissione d’inchiesta”

francesco bettuzzi live non è la d'urso

Live- Non è la D’Urso, Francesco Bettuzzi vuota il sacco sulla Gregoraci: «Mi chiamò e mi invitò a cena»