in

Clizia Incorvaia “balla sotto la pioggia”: incredibile ma vera!

Clizia Incorvaia Instagram Stories da cardiopalma: la bella influencer fa un tuffo nel passato e sceglie un look vintage che la fa ‘tuffare’ nel passato degli anni ’50. Romanticismo e fascino, vestita di nero e in tacchi a spillo, piroetta davanti l’obiettivo fotografico e fa sognare i followers. La didascalia che accompagna l’immagine recita: “Balla sotto la pioggia”.

clizia-incorvaia-abito-nero-piroetta

Clizia Incorvaia piroetta leggiadra: il look anni ’50 ipnotizza

Ha da poco compiuto 40 anni ma sembra una bambina. Non solo nell’aspetto, anche nello spirito. Lunghi boccoli biondi, sguardo da cerbiatta, sorriso di una dolcezza disarmante e consapevolezza. Tanta. La ex gieffina ed influencer, fidanzata di Paolo Ciavarro, sui social ha conquistato proprio tutti. Basti scorrere la sua allegra e birichina galleria fotografica su Instagram per rendersene conto. Solo apprezzamenti dai followers, uomini e donne. La spumeggiante Clizia mette tutti d’accordo. Posa in un shooting da urlo, si fa baciare dal sole ed ha la bella idea di documentare nelle Stories la sua vestizione. Bustino nero e abito in pizzo trasparente nero le fasciano la silhouette perfetta. La sua eleganza è incommensurabile! Il suo amato Paolo Ciavarro non si trattiene e commenta: “Con questo sorriso!”.

Presto un figlio da Paolo Ciavarro? Le sue parole

La ex moglie di Francesco Sarcina ha di recente rivelato di voler allargare la famiglia con il compagno, conosciuto nella Casa del Grande Fratello. «Perché la vita inizia adesso», ha scritto su Instagram. E al settimanale Chi ha rivelato: «Questa è l’età della consapevolezza, non sono mai stata così in equilibrio. A vent’anni avevo mille paranoie, ora sto bene». Potrebbe Interessarti anche —> Paola Di Benedetto regina di bellezza e semplicità: le basta indossare una micro maglia

(Foto dal profilo Instagram di Clizia Incorvaia)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

covid dati oggi

Covid Italia i dati di oggi 16 ottobre, oltre 10mila contagi: 55 i decessi

Massimo Bossetti, nuove dichiarazioni al veleno sulla sorella che cambia cognome