in

Anna Tatangelo curve ‘pericolose’ nelle Instagram Stories: schiaccia il seno, la visione è piccante (FOTO)

Anna Tatangelo eccitantissima nelle Instagram Stories: pose sexy in palestra, mise succinte che scoprono il suo generoso seno, labbra carnose e sguardo ammiccante, la cantante di Sora gioca a scoprirsi senza mai mostrare più del dovuto e sui social incassa consensi a non finire.

anna tatangelo in palestra foto instagram

Anna Tatangelo seduce nelle Stories mostrando le sue curve pericolose

Ed oggi 4 febbraio 2020, nel giorno in cui inizia il Festival di Sanremo e si fa un gran parlare della  agenzia Ansa che ha confermato la presenza di Gigi D’Alessio, suo compagno, sul palco dell’Ariston in veste di ospite di Amadeus, lei non spende nemmeno una parola in merito. Non solo, la conturbante 33enne si concentra su sé stessa e nelle Stories ricondivide il suo duetto con Siria della precedente edizione della kermesse canora che la vide tra i concorrenti. Una botta di nostalgia nel ripensare a quel momento emozionante e nessun riferimento al suo Gigi, che nel dare l’annuncio a sorpresa su Instagram ha mandato in visibilio i suoi followers. “È con grande orgoglio e soddisfazione – ha scritto il noto cantante napoletano sul social – che vi comunico che mercoledì sarò l’ospite della 70º edizione del Festival di Sanremo.

anna tatangelo seno strizzato instagram stories

 

Anna Tatangelo languida sensualità: dalla giacca spunta il seno … ‘strizzato’

Anna Tatangelo nel frattempo si allena in palestra e mostra le sue curve mozzafiato. Al centro del gossip da settimane, che la vorrebbe di nuovo in crisi con il padre di suo figlio dopo la riappacificazione avvenuta oltre un anno fa, non smentisce né conferma i rumors. La sua strada professionale procede alla grande, ma separata da quella di D’Alessio. Prove in studio per la registrazione del nuovo album alternate a faticosi allenamenti in palestra che contribuiscono a rendere il suo fisico oltremodo scolpito e tonico. Nelle Stories in queste ore è inoltre apparsa una foto sexy che la immortala strizzare il seno che spunta, nudo, da una piccola ‘finestrella’ sulla giacca. Tocchi di languida malizia che la bella Anna ama regalare ai followers. Intanto molti si domandano: mercoledì sera la Tatangelo sarà in platea per il suo Gigi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brightness ✨

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera indossa solo una camicia e spalanca le gambe sul divano: fisico pazzesco (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni Instagram, la leader di ‘Fratelli di Italia’ baciata dal sole: «Anche oggi si lavora domani…»

Salvini

Open Arms, Conte cercò di convincere Salvini a far sbarcare almeno i minori