in

Anna Tatangelo donna nuova, single e sfrontata: il seno nudo spunta dalla scollatura hot

Anna Tatangelo è una nuova donna. Chiuso il capitolo “Gigi D’Alessio”, la cantante di Sora ha stravolto il suo look, ed anche le recenti svolte artistiche non sono da meno. Dalla musica leggera è infatti passata al Trap e con il suo singolo ‘Guapo’ sta impazzando nelle classifiche. Una metamorfosi improvvisa che ha lasciato il suo pubblico a bocca aperta, spiazzato, a tratti perplesso.

nna-tatangelo-seno-nudo-sotto-la-maglia

Anna Tatangelo svolta artistica ed estetica: eccola single e sfrontata

Ma lei si piace, e anche tanto. Lo si nota nel suo sguardo fiero, nelle pose audaci e nei look sexy che sceglie per mostrarsi sui social. Anna Tatangelo è sempre più bella e provocante su Instagram, la recentissima foto pubblicata ne è l’ennesima prova. La sensuale artista si mostra infatti seduta in cima ad una scala, vestita di nero. Immagine apparentemente innocua ma che in realtà svela dei dettagli decisamente piccanti.

nna-tatangelo-seno-nudo-sotto-la-maglia

Il seno nudo spunta dallo scollo della manica: la foto hot su Instagram

Nella didascalia si legge “Un gradino alla volta”. Capelli biondo platino raccolti in un codino, e maglia nera larga sotto la quale non indossa il reggiseno. Dallo scollo della manica infatti spunta un seno nudo che è un invito allo zoom per i suoi followers. In tanti glielo scrivono nei commenti sotto le foto audaci: “Chi non ha zoommato 😅????”, “Che belle mozzarelle”, “Occhio che ti esce una pera”, sono solo alcuni dei numerosi post scritti dai suoi ammiratori.

nna-tatangelo-seno-nudo-sotto-la-maglia

La trasformazione della bella Anna non è solo estetica. A 33 anni è più matura e sicura di sé, e lo stravolgimento della sua chioma – da corvina a biondissima – è indicativo di ciò. L’atteggiamento assunto nel video di Guapo rimanda alla sfrontatezza che ha preso il posto del delicato incedere della ex signora D’Alessio. Potrebbe interessarti anche —> Belén Rodriguez salta in bikini sul trampolino: sode rotondità infuocano Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori ora il video di GUAPO! Link nelle stories #guapo @realgeolier2 @iamdatboidee @lorenzo_ambrogio @alxssandroman

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Anna Tatangelo)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Martina Pinto Instagram

Martina Pinto Instagram, lato B in bella mostra: «Lo zoom è fondamentale!»

Eleonora Boi Instagram, selfie da capogiro: la scollatura profonda non passa inosservata