Fondoschiena da paura e labbra da mordere, stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. Il suo ultimo post ha conquistato tutti per la bellezza della foto e sciolto i cuori per la dolcezza della didascalia. Tempi duri per tutti, soprattutto per chi è abituato a star sempre fuori casa. La bella influencer è tra queste persone, ma sta facendo del suo meglio per rispettare le regole. Antonella si è fatta conoscere partecipando a famosi programmi Mediaset come Temptation Island e per la sua vita amorosa un po’ complicata. Il suo grande amore Francesco Chiofalo l’ha tradita e dopo mesi in cui lui ha fatto di tutto per farle capire che era pentito, lei ha trovato la forza di perdonarlo. Ora sono più felici che mai, anche se certe ferite non si dimenticano mai.
Il compleanno di Antonella Fiordelisi
Siamo tutti chiusi in casa ma per Antonella Fiordelisi è arrivato il momento peggiore. Oggi, sabato 14 marzo 2020, è il suo compleanno e come molte altre persone è costretta a passarlo da sola a casa. “Tra poche ore è il mio compleanno.. questa volta non lo trascorrerò come ho sempre fatto, ovvero con gli amici a festeggiare in qualche bel locale o magari all’estero, come avevo programmato quest’anno, ma va bene così… l’importante è superare questo momento così difficile per tutti noi e pensare sempre positivo”, queste sono le parole della bella influencer.
Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, posa sensuale sul divano: l’intimo sbuca dalla camicia
La foto piccante
Non è un momento facile, ma per fortuna Antonella ha il supporto e l’amore dei suoi più di un milione di followers. Tutti in prima linea per farle sentire calore e vicinanza con messaggi di auguri e video dedicati a lei. Tra questi non manca, ovviamente, Francesco Chiofalo. Non solo, Antonella ha pubblicato una foto in cui è ancora più bella del solito. Vestito di fiori molto corto e con una scollatura da capogiro. Un sorriso sul volto che la rende ancora più bella. Lo scatto è stupendo e nel giro di poco si è riempito di auguri e complimenti. “Sei una ragazza stupenda dal quale prendere esempio”; “Fortuna che ci sei tu a rallegrare le mie giornate”; “Sei stupenda”.