in

Antonella Fiordelisi Instagram, lato B da urlo in primo piano: «Con un c**o così favoloso chi si è accorto dei capelli»

Labbra carnose, fisico statuario e un sorriso che scalda il cuore, stiamo parlando dell’incantevole Antonella Fiordelisi. Un account Instagram da più di un milione di followers e una collezione di foto da capogiro. Il suo ultimo scatto è proprio uno di quelli e ha fatto sognare gran parte dei suoi fan. Ci mancavano le sue foto piccanti! L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo viso. Tanti i progetti che ha nascosto nel cassetto e quelli che sono venuti alla luce, come quella volta che si è improvvisata cantante. La sua vita è sempre nelle prime pagine dei gossip, merito soprattutto del suo tira e molla con Francesco Chiofalo.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, eccitante ‘smart working’: «Che ne sanno le curve della Formula 1»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Instagram

Antonella Fiordelisi durante il lockdown è riuscita a conquistare ancora di più il cuore del suo pubblico. Mentre molte influencer sono risultate sempre più antipatiche e monotone, lei ha fatto entrare i fan nella sua vita e si è mostrata per quello che è senza fronzoli. Questo è piaciuto ai suoi tantissimi followers. Una volta allentate le misure di restrizioni è volata a Roma dal suo amore, Francesco. Una gioia anche per tutti i fan che hanno visto il sorriso tornare sul suo volto. Emozioni sincere, alla faccia delle riviste di gossip che l’accusavano di un amore falso.

La foto hot e i commenti

La bella Antonella ha pubblicato una foto di schiena in cui il suo lato B è davvero esaltato. Bikini alla brasiliana leopardato e un sedere tondo e sodo. Un sogno, altro che le influencers che se lo rifanno. La Fiordelisi passa giornate intere in palestra per avere un fisico così e il pubblico ha apprezzato parecchio. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Con un c**o così favoloso chi si è accorto dei capelli”; “Non ce n’è per nessuna”; “Perfetta come sempre”; “Super gnocca”; “Illegale in 20 Stati”; “Un’opera d’arte, dovrebbero esporti al museo”; “Spettacolo puro”.leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram incontenibile, senza veli a fare yoga in giardino: «Wow, questa ci farà morire…»

Scuola settembre 2020, Azzolina: «Lezioni anche al cinema e ai parchi» [File PDF linee guida]

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram il lato b nel mini shorts buca l’obiettivo, selvaggia e gitana: «Oh my God»