in

Antonella Fiordelisi Instagram, lato B da urlo in primo piano: «Con un c**o così favoloso chi si è accorto dei capelli»

Labbra carnose, fisico statuario e un sorriso che scalda il cuore, stiamo parlando dell’incantevole Antonella Fiordelisi. Un account Instagram da più di un milione di followers e una collezione di foto da capogiro. Il suo ultimo scatto è proprio uno di quelli e ha fatto sognare gran parte dei suoi fan. Ci mancavano le sue foto piccanti! L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo viso. Tanti i progetti che ha nascosto nel cassetto e quelli che sono venuti alla luce, come quella volta che si è improvvisata cantante. La sua vita è sempre nelle prime pagine dei gossip, merito soprattutto del suo tira e molla con Francesco Chiofalo.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, eccitante ‘smart working’: «Che ne sanno le curve della Formula 1»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Instagram

Antonella Fiordelisi durante il lockdown è riuscita a conquistare ancora di più il cuore del suo pubblico. Mentre molte influencer sono risultate sempre più antipatiche e monotone, lei ha fatto entrare i fan nella sua vita e si è mostrata per quello che è senza fronzoli. Questo è piaciuto ai suoi tantissimi followers. Una volta allentate le misure di restrizioni è volata a Roma dal suo amore, Francesco. Una gioia anche per tutti i fan che hanno visto il sorriso tornare sul suo volto. Emozioni sincere, alla faccia delle riviste di gossip che l’accusavano di un amore falso.

View this post on Instagram

Ho impiegato 20 minuti per fare la piega, qualcuno se ne è accorto? 📸 @mirkomanzofoto

A post shared by 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi) on

La foto hot e i commenti

La bella Antonella ha pubblicato una foto di schiena in cui il suo lato B è davvero esaltato. Bikini alla brasiliana leopardato e un sedere tondo e sodo. Un sogno, altro che le influencers che se lo rifanno. La Fiordelisi passa giornate intere in palestra per avere un fisico così e il pubblico ha apprezzato parecchio. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Con un c**o così favoloso chi si è accorto dei capelli”; “Non ce n’è per nessuna”; “Perfetta come sempre”; “Super gnocca”; “Illegale in 20 Stati”; “Un’opera d’arte, dovrebbero esporti al museo”; “Spettacolo puro”.leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram incontenibile, senza veli a fare yoga in giardino: «Wow, questa ci farà morire…»

Scuola settembre 2020, Azzolina: «Lezioni anche al cinema e ai parchi» [File PDF linee guida]

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini pentita dei tatuaggi, inizia la rimozione: «Aveva ragione mio padre…»