in

Antonella Fiordelisi Instagram in bikini, fisico perfetto come quello di una Barbie

Labbra carnose, fisico da fare invidia e una folta chioma castana, stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. L’influencer ha pubblicato una storia sul suo account Instagram da togliere il fiato. C’è chi la guarda pensando “fai quasi impressione” e chi rimane a bocca aperto ammaliato dalla sua immensa bellezza. La bella Fiordelisi si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a diversi programmi Mediaset, tra cui l‘Isola dei famosi. Ha attirato l’attenzione dei media con il suo tira e molla con Francesco Chiofalo. Qualcuno potrebbe definirli un po’ finti e superficiali, ma in realtà dietro tutto questo ci sono due personalità forti che si amano tanto ma a volte fanno un po’ di confusione.

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi e il suo successo

Antonella è anche una ragazza con la testa sulle spalle. Non ha lasciato da parte gli studi e tra una foto sensuale e l’altra si è anche laureata. La Fiordelisi è una ragazza sveglia che ha sfruttato i programmi Mediaset come trampolini di lancio. Ora è diventata una vera e propria influencer sui social. In particolare su Instagram conta più di un milione di fan. Non perde mai l’occasione di buttarsi in nuovo avventure lavorative e partecipa a tutti gli eventi più importanti, come il Festival di Sanremo. Utilizza il suo profilo Instagram per creare un legame con il suo pubblico, infatti organizza spesso dei momenti “domanda e risposta” dove i suoi fan possono scoprire meglio la sua personalità. Oltre questo su Instagram non mancano le sue foto provocanti e l’ultimo scatto è proprio uno di questi.

Antonella Fiordelisi Instagram


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram “bollente”: sexy lunedì mattina in palestra

Lo scatto piccante

La bella influencer ha un dono: risultare sexy in ogni posa e in ogni occasione. Non ha bisogno di impegnarsi perché la sua è una bellezza esplosiva, ma quando lo fa è davvero esagerata. Questo è proprio il caso. Attraverso le sue stories Instagram Antonella ha pubblicato una foto da capogiro. Si tratta di un selfie a figura intera fatto allo specchio dove vediamo la Fiordalisi con indosso un mini bikini nero super sgambato. Il fisico di Antonella è una cosa fuori dal comune. Magrissima, ma con le curve nei punti giusti. E’ quasi impressionante la sua perfezione, sembra davvero una barbie.

Babysitter accoltella uccide bambina

Babysitter accoltella e uccide bambina di 3 anni: «Volevo punirla perché ha rotto il mio lettore dvd»

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, sensuale come poche in lingerie: «Il tuo corpo fa sognare!»