in

Antonella Mosetti Instagram, ipnotica in babydoll e calzettoni: «Che “abbondanza”!»

L’affascinante Antonella Mosetti, classe 1975, è una showgirl italiana. Dopo l’esperienza a Non è la Rai, la Mosetti ha prese parte a diversi programmi Tv, tra cui: Ciao Darwin, Paperissima Sprint, Quelli che… il calcio e. Poi ha partecipato nel 2016 al Grande Fratello VIP e nel 2019 ha fatto parte della giuria di All Together Now. Infine, è spesso opinionista di diversi programmi Mediaset. La showgirl è attiva moltissimo anche sui social. Ogni giorno Antonella Mosetti su Instagram incanta i suoi numerosi ammiratori con la sua etera bellezza. Grazie al suo fisico perfetto può far invidia a moltissime ventenni. Il suo ultimo scatto in babydoll e calzettoni non è passato minimamente inosservato.

Antonella Mosetti

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, curve strizzate nel body color carne: «Sei irresistibile…»

Antonella Mosetti Instagram: ipnotica in babydoll e calzettoni

La bellissima Antonella Mosetti ha deciso di condividere sul suo profilo social il suo look casalingo per affrontare al meglio questi giorni di quarantena legati al’emergenza coronavirus. Un outfit decisamente particolare che ha completamente catturato l’attenzione dei followers. La showgirl in babydoll e calzettoni è irresistibile. La scollatura profonda, poi, va a mettere in bella mostra in suo esplosivo décolleté, regalando così uno spettacolo unico. Non c’è nulla da fare, la sensualità di Antonella è insuperabile. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

Mood #iorestoacasa #covid_19 #covid19italia

A post shared by Antonella Mosetti 🖤 (@antonellamosetti) on

La reazione degli ammiratori

La fantasia dei followers, davanti all’innegabile bellezza di Antonella Mosetti, ha raggiunto dei livelli unici. Un fan le ha scritto: «Io resterei molto volentieri a casa con te» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ti coprirei di baci per ore!» Un ammiratore ha apprezzato moltissimo il suo outfit originale: «Le calze sono bellissime, ma se la giocano con te». In molti le hanno detto: «Ci fai impazzire!» Infine, un fan perdutamente innamorato ha concluso dicendo: «Come dare forma alla parola Bellezza!»

Leggi anche –> Belen Rodriguez si racconta: «Quando mi sono fidanzata con Stefano, imitavo Emma»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

caterina balivo instagram

Caterina Balivo ‘inedita’ su Instagram, corno in testa ed espressione birichina: «Che diavoletto!»

emily ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, senza veli alla finestra: «Semplicemente wow»