in

Antonella Mosetti Instagram, curve strizzate nel body color carne: «Sei irresistibile…»

Un corpo da urlo e lo sguardo da pantera, stiamo parlando della sensuale Antonella Mosetti. I suoi ultimi post hanno fatto battere più di cuore. Una vera e propria esplosione di sensualità e seduzione. Spoiler allert: foto ad alto contenuto erotico. La showgirl si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al programma di Italia 1 Non è la Rai. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata. La showgirl ha preso parte anche ad un reality e precisamente al Grande Fratello VIP nel 2016. Spesso è opinionista in diversi programmi di Canale 5. Infine, ha fatto parte della giuria di All Together Now.

Antonella Mosetti


Leggi anche: Sara Croce Instagram, irresistibile in babydoll: «Sensualità allo stato puro!»

Antonella Mosetti e Instagram

In questi giorni di reclusione in casa anche Antonella Mosetti, come tante sue colleghe, ne approfitta per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. Per il momento nessun gran tutorial o nessuna lezione di ginnastica in casa, solo momenti di vita quotidiana. La vediamo alle prese con outfit bollenti e con battute sagaci. Una delle ultime è questa: “Ma se tutti i papà e le mamme sono stati splendidi di chi sono tutti sti figli un po’ s*****i?”. E’ un bene che nonostante la situazione la showgirl non perda la sua ironia. Considerando che ha più di 500 mila followers siamo certe che le sue battute sono molto apprezzate.

La foto piccante e i commenti

Ovviamente ancora più da capogiro sono le foto bollenti che pubblica. Il suo ultimo post ne è un esempio. Ogni suo scatto è ad alto contenuto erotico, ma con la sua ultima foto ha davvero superato se stessa. In questo post la vediamo seduta sul letto con indosso un modi color carne che mette in risalto il suo abbondante seno. Non sembra proprio riuscire a contenerlo, per non parlare poi delle sue labbra carnose e dello sguardo da seduttrice. I fan sono impazziti per questa foto e l’hanno sommersa di commenti. “Gnocca, che fisico… sei uno splendore”; “Prendere le distanze da te non è affatto facile”; “Eh ma se fai così… chi ti resiste”; “Sei la regina indiscussa”; “Menomale che ci sei tu”; “Sei divina”.

E’ morto Gianni Mura: ha scritto pagine memorabili sullo sport e l’Italia

Alda Merini

Giornata Mondiale della Poesia: “Per Milano”, la lirica di Alda Merini che tutti dovremmo leggere