in

Belen Rodriguez si racconta: «Quando mi sono fidanzata con Stefano, imitavo Emma»

L’affascinante Belen Rodriguez è una modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina naturalizzata italiana. Ha iniziato la sua carriera come modella in Argentina per poi sbarcare nel mondo dello spettacolo nel Bel Paese. Oggi la showgirl è seguita moltissimo anche sui social e precisamente su Instagram ha oltre 9 milione di followers. Ogni volta riesce a conquistare il cuore di tutti quanti grazie alla sua bellezza mista alla giusta dose di simpatia. La Rodriguez si è collegata in diretta Instagram con il settimanale Chi e ha rilasciato una lunga intervista. I temi trattati durante la chiacchierata social sono stati diversi. Belen ha parlato sia della sua famiglia che del suo lavoro.

Belen Rodriguez

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, ammaliante in bikini tra la sabbia: «Un lato B perfetto!»

Belen Rodriguez si racconta in un’intervista social

Belen Rodriguez è stata ospite della diretta #CHIrestaacasa su @chimagazineit, il canale Instagram del settimanale Chi. La showgirl ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Valerio Palmieri. La chiacchierata tra i due è iniziata con un tuffo nel passato. Sull’inizio della sua relazione con Stefano De Martino ha dichiarato: «Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi succede quello che succede. Ci mettiamo insieme e io cantavo molto a casa. Lui prima aveva accanto una cantante bravissima, che io tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo, e pensavo che lei fosse davvero forte. Io sì, ero carina, ma volevo essere brava in quel settore per lui e la copiavo. Quando ti innamori di una persona e vedi i suoi ex, cerchi di emularli».

Belen Stefano De Martino

Dopo la crisi è tornato l’amore

La bellissima Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino hanno attraverso un lungo periodo di crisi. Ora i due sono innamoratissimi. Sul ritorno di fiamma Belen ha spiegato: «La verità è che molto spesso noi sfruttavamo il tempo che avevamo con Santiago per fare delle chiacchierate e per pranzare insieme. Solo che quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Non riuscivo a prendere una decisione, non sapevo se tornarci o meno. Tra me e me pensavo: magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui è un guaio, se poi non va bene. Lui è uno tosto, uno che mi sa tenere testa, non è facile per niente e quindi avevo paura. Io sono molto insicura, ho sempre paura di smettere di piacere al mio uomo. Almeno una volta a settimana, ancora oggi gli chiedo: “Ma tu mi ami?”».

Belen e Cecilia Rodriguez

Il rapporto con sua sorella Cecilia

Durante la lunga intervista social al settimanale Chi, Belen ha parlato anche di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia sta trascorrendo questo periodo di quarantena in Trentino. Alla domanda: «Potrebbero approfittarne per diventare genitori tra qualche mese?», Belen ha risposto: «Non lo so. Penso che lei ci stia pensando seriamente. Quindi arriverà!» Il video dell’intera intervista a Belen Rodriguez è sulla pagina @chimagazineit.

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram, intrigante in babydoll: «Bellezza divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram, bikini a perizoma sparisce nel lato B: «Top proprio. È il caso di dirlo!» 

Coronavirus, maxi manovra per far ripartire l’Italia: 50 miliardi ad aprile