in

Ariadna Romero: come è finita la storia con Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero è una modella, attrice e showgirl cubana naturalizzata italiana. Diventata famosa in Italia per aver recitato nel film di Leonardi Pieraccioni, “Finalmente la felicità”, Ariadna Romero ha poi partecipato a “L’Isola dei famosi” nel 2019. Si è tanto parlato dell’attrice di origini cubane anche per la storia con Pierpaolo Pretelli, che è stato un concorrente al Grande Fratello Vip nel 2021. Pierpaolo e Ariadna insieme hanno avuto il piccolo Leo, ma la loro storia sarebbe finita definitivamente l’anno scorso.

>> Tommaso Zorzi trionfa al GF Vip: duello fratricida prima dello scontro finale

ariadna romero petrelli

Ariadna Romero biografia e carriera

Ariadna Romero è nata il 19 settembre 1986 a Fomento, a Cuba. E’ alta 1,72 cm e pesa circa 53 kg. A Cuba, frequenta il liceo scientifico successivamente si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza. La bella Adriadna intraprende poi una carriera da modella, fino a quando, nel 2009, viene notata da talent scout italiani e si trasferisce a Milano, dove studia recitazione. Tra il 2009 e il 2010 Ariadna è schedina a “Quelli che il Calcio” e compare nella pubblicità della Vecchia Romagna. Dal 2009 al 2013 conduce il programma “Jukebox” su Milan Channel, e in questi anni è il volto negli spot Sammontana, Cotril Locman Donna. Recita inoltre nel video musicale Boom Boom di Dj Mitch e Squalo. Troverà infine la fama recitando nel film del 2011 di Leonardi Pieraccioni, “Finalmente la felicità”. Nel 2012 è nel cast di “Ballando con le Stelle”. Ariadna partecipa anche a “Pechino Express” e a  “La papera non fa l’eco”. Nel 2017 Ariadna Romero recita nei film “Ovunque Tu Sarai” e “The Broken Key”.

Ariadna Romero vita privata

Nel 2012, la cubana è convolata a nozze con il giocatore di basket Lorenzo Gergati attualmente nelle fila del Robur Varese. La loro relazione è terminata dopo due anni. Nel 2015, la Romero fa il suo incontro con Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia con Elia Fongaro nonché ex corteggiatore a Uomini e Donne. Dalla loro relazione, nel 2017 nasce Leonardo. Ariadna e Pierpaolo interrompono la loro relazione bruscamente, nel marzo 2020, restando inizialmente in pessimi rapporti: la cubana ha infatti dichiarato che Pierpaolo non c’era quando lei era incinta e aveva bisogno di lui. Il piccolo Leo resta il grande amore che ancora li unisce. Recentemente i due sembrano essere tornati in buoni rapporti. Ariadna ha raccontato di essere sempre stata molto grata a Pierpaolo, che durante i momenti difficili faceva il cameriere per mantenerli.

Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli

Un ritorno di fiamma è possibile?

Tra la Romero e Pretelli potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Tempo fa Petrelli aveva lasciato una porta aperta nei confronti della Romero, ma poi nella casa del Gf ha avuto prima il flirt con la Gregoraci, poi la storia con Giulia Salemi, e tutto è stato accantonato. Durante la permanenza di Pierpaolo al Grande Fratello Vip, l’ex velino si è detto confuso circa i sentimenti per Ariadna. Pierpaolo infatti ha detto di non capire quali sono i sentimenti per la madre di suo figlio e quelli per la “donna” Ariadna. Dal canto suo Ariadna Romero a “Pomeriggio 5” ha risposto alle parole di Pierpaolo dicendo che non pensa che lui non sia ancora innamorato di lei ma che sia solo confuso.>> Tutte le notizie di gossip

La Rappresentante di Lista chi sono

Chi sono i “La Rappresentante di Lista”, come nasce il nome del gruppo

conte m5s

M5S, Cioffi su Conte: “Felice della sua decisione, non diventiamo moderati”