in

Arianna David chi è l’ex Miss Italia, conduttrice e modella

Approdata nel mondo della televisione italiana grazie alla vittoria nel concorso per Miss Italia, Arianna David è una veterana dello spettacolo, in qualità di conduttrice e opinionista. Grazie alla sua bellezza, Arianna ha anche preso parte alla gara per Miss Universo, arrivando tra le prime dieci. Scopriamo tutte le notizie biografiche della modella e presentatrice romana.

>> Serena Rossi si racconta e parla dell’amore: «Sarei disposta a perdonare un tradimento»

arianna david

Arianna David: età, peso, altezza

Arianna David è alta 1.73 metri e pesa circa 52 kg. E’ nata a Roma il 3 giugno 1973, sotto il segno dei Gemelli. Innamorata della televisione e dello spettacolo fin da bambina, Arianna è riuscita ad ottenere successi anche grazie ai genitori che, da sempre, hanno voluto la sua felicità appoggiando ogni sua scelta con discrezione. Dal 2017 è sposata con David Liccioli. La proposta di matrimonio, Liccioli, ha deciso di farla proprio nello studio di Barbara d’Urso durante una puntata di Domenica Live. Ha due figli, Tommaso, nato nel 2005, e Gregorio, del 2008, avuti dall’ex fidanzato Marco Bocciolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna David (@ariannadavidreal)

Vita privata e carriera della modella romana

Arianna David si diploma al Liceo Artistico. Dopo gli studi, ha recitato nella fiction Europe Connection su Rai 2 e lavora come testimonial di vari brand e spot pubblicitari. Il successo arriva nel 1993 con la vittoria di Miss Italia. Nel 1994 partecipa a Miss Universo, classificandosi settima. Nel 1993 conduce C’era due volte, al fianco di Pippo Baudo, mentre nel 1995 torna a Miss Italia come co-conduttrice di Fabrizio Frizzi. E’ la protagonista di Vela Estate nel 1997, su Rete 4, con Mike Bongiorno e di Estatissima Sprint, su Canale 5. E’ il 2002 quando prende parte alla fiction Le ragazze di Miss Italia. Nel 2005 presenta Sanremo contro Sanremo con Carlo Conti. Nel 2006 è una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi e si classifica quinta, ritorna nel reality show nel 2012 venendo eliminata durante la terza puntata. Arianna ad oggi si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia. >>  Tutte le notizie di gossip 

Berlusconi come sta

Ultimi sondaggi politici, la crisi di governo fa crollare PD e Italia Viva ma crescere Forza Italia

Consultazioni governo, Fico: “E’ emersa disponibilità a confronto sui temi”