in

Serena Rossi si racconta e parla dell’amore: «Sarei disposta a perdonare un tradimento»

Questa sera, 31 Gennaio 2021, torna su Rai 1 una nuova puntata della serie Tv Mina Settembre, interpretata da Serena Rossi. L’attrice nella fiction vesti i panni di un’assistente sociale che lavora a Napoli e che si troverà a fronteggiare casi difficili senza mai perdere il sorriso e la positività. Serena Rossi ha parlato di Mina Settembre durante una lunga intervista a Vanity Fair, raccontando i retroscena di questa nuova serie evento Rai. L’attrice ha aperto il suo cuore ai fan descrivendo nei minimi dettagli le emozioni provate durante questa sua nuova avventura. Serena e Mina hanno caratteri opposti e storie diverse, nonostante qualche punto in comune.

Leggi anche –> Serena Rossi, dieta dimagrante poteva costarle cara: «La famiglia è stata la mia salvezza»

Serena Rossi

Serena Rossi è Mina Settembre: le differenze in amore

Questa sera su Rai 1 Serena Rossi torna con una nuova e impedibile puntata di Mina Settembre. L’attrice, durante la lunga intervista a Vanity Fair, ha parlato delle differenze tra lei e il suo personaggio in amore. Per quanto riguarda la vita sentimentale della protagonista, Mina viene tradita dal marito Claudio (Giorgio Pasotti), che cercherà in tutti i modi di riconquistarla. Nel frattempo, l’assistente sociale inizierà a provare qualcosa per Domenico (Giuseppe Zeno). L’attrice, invece, per quanto riguarda l’amore ha ammesso: «Mina è stata tradita e non pensa di perdonare Claudio, per lei non esistono le seconde possibilità. Io invece sarei disposta a perdonare per amore, se ne vale la pena e se dietro a quell’amore c’è un progetto di vita. Ma non ditelo a Davide». 

Detto Fatto quando ricomincia

Chi è suo marito, Davide Devenuto?

Davide Devenuto è un attore italiano, diventato noto al grande pubblico grazie soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Classe 1972, Davide dal 2008 è legato sentimentalmente all’attrice Serena Rossi, con cui ha avuto un figlio, Diego, nel 2016. Sempre durante l’intervista a Vanity Fair, sulla sua famiglia al tempo del Covid-19, momento delicato per molti personaggi del mondo dello spettacolo, ha dichiarato: «Stiamo attraversando un periodo strano, anche il modo di lavorare è innaturale. La paura e la depressione in cui potremmo cadere sono filtrate da nostro figlio: quando hai un bambino in casa ci sono tanti momenti per sorridere. Grazie alla sua presenza stiamo affrontando questa nuova fase in maniera più serena». >> Altri Gossip

maria Elena boschi

Maria Elena Boschi all’Economia, Renzi: «Conte Ter alle mie condizioni, l’indiscrezione

Moby Prince, 30 anni dopo riaffiora una registrazione: «L’esplosivo era della mafia»