in

Asia Argento ancora scintille con Francesca Fagnani: lo scontro si sposta sui social

Lo scontro tra Asia Argento e Francesca Fagnani a “Belve”, il programma di interviste su Rai 3, si è sposta sui social. Le due si erano stuzzicate parecchio durante l’intervista, suscitando anche l’ilarità di alcuni utenti su Twitter. A distanza di qualche giorno l’attrice è tornata alla carica, facendo alcune precisazioni in merito alla chiacchierata in tv. Immediata la replica della conduttrice.

leggi anche l’articolo —> “Belve”, Asia Argento scontro con Francesca Fagnani: «Lei è una rompipa**e, una tignosa»

asia argento belve

“Belve”, Asia Argento ancora scintille con Francesca Fagnani: lo scontro si sposta sui social

Al programma “Belve” Asia Argento e Francesca Fagnani si erano “graffiate” come due leonesse: la conduttrice era rimasta spiazzata dal fatto che l’ospite evitasse di rispondere ad alcune domande. Un atteggiamento che l’aveva infastidita: «Ma lei è svogliatissima a fare quest’intervista, non le andava proprio. La trovo un po’ svogliata. Quindi è davvero contenta di stare qui?». L’attrice altrettanto seccata aveva risposto per le rime: «Lei voleva che io dicessi che mi drogo e che sono tanto drogata. Io sono felice di stare qui, sono carica a pallettoni, e lei?». Tensione per tutta la durata della chiacchierata e non sarebbe finita lì la querelle. Il secondo round sta avvenendo sui social: ad aprire le danze Asia Argento, che ha puntualizzato alcuni aspetti dell’intervista.

asia argento

«Hanno tagliato le mie risposte»

«Colgo l’occasione per precisare che hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto ‘rompipalle, tignosa’ – avevo aggiunto ‘lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata? Poteva dire no’. Le ho anche detto che non dovevo risponderle perché lei non era un giudice… per parlare di argomenti così delicati ci vorrebbe almeno un po’ di preparazione, di deontologia giornalistica. Passo e chiudo», ha dichiarato l’attrice. Un commento che è stato rilanciato da ‘Dagospia’ e da altri siti di gossip come “Blogtivvu”. La risposta di Francesca Fagnani non si è fatta però attendere: «Spiace che la signora Argento proietti sul programma la sua frustrazione per delle domande non gradite o delle risposte non date (libera di farlo). Ma a volte succede. Pazienza». L’articolo —> “Belve”, Melania Rizzoli confessione privata su Eleonora Giorgi: non l’aveva mai detto prima

Belen Rodriguez figlia

Belen Rodriguez, l’annuncio su Instagram: “Manca poco”

Anna Foglietta

“Alfredino – Una storia italiana”, Anna Foglietta: «Perché non ho incontrato Franca Rampi»